BENVENUTI NEL NUOVO TEMPO !
Chi siamo? Siamo coloro che abitano questo piccolo pianeta che ruota intorno a questa piccola stella, Velatropa 24. Le nostre origini potrebbero essere quelle di viaggiatori stellari intergalattici? Qual è il nostro scopo e destino su questo granello di polvere che orbita attorno a questa poderosa e magnifica stella? E da dove viene quest’informazione galattica, se non da qualche forma di vita o specie di esseri più evoluta di quanto lo siamo noi? Ma innanzitutto, come arriviamo a ricevere queste informazioni? Esistono esseri o entità “là fuori” che sono al corrente del progresso delle nostre piccole vite “quaggiù”, e le monitorano?
La nostra missione cosmica, come famiglia umana, è definire ed esemplificare i princìpi di una cultura di pace autenticamente planetaria, basata sul dominio di un nuovo tempo. Ciò viene realizzato grazie al calendario di 13 Lune di 28 giorni, lo standard temporale armonico del tempo naturale che ci porta nella nuova era evolutiva, la noosfera.
È ora che tutti noi, che vogliamo abbracciare incondizionatamente il nuovo, diventiamo parte dello stesso mito. Il nuovo tempo è la struttura mitica universale che può includere tutti noi. Il suo arrivo è inevitabile. La mente umana unificata in un nuovo tempo è la base della noosfera. Il culmine di questo processo è un evento globalmente unificante – un insieme artistico – che ci unisca e ci sincronizzi nell’affermazione dei nostri sogni più alti: la Convergenza Armonica del 2012 e l’eiezione del Ponte Arcobaleno intorno alla Terra.
La Fondazione per la Legge del Tempo è impegnata nella promulgazione della Legge del Tempo come nuovo sistema di conoscenza, il che comprende la distribuzione e promozione del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni. Noi onoriamo tutte le fedi e i credo, e abbiamo la visione di una cultura planetaria di pace in cui tempo è arte e la sincronicità è l’esperienza ordinaria di ogni giorno.
“Gli antichi Mongoli consideravano qualcuno che governasse 1.000, 10.000, 1.000.000 e 1.ooo.ooo.ooo di persone come il Re. Per questo i 1.000 giorni che ci separano dal 21 Dicembre 2012 sono molto importanti per tutta l’umanità... Nell’antico calendario mongolo, 1.000 giorni sono un ciclo dell’universo, che può avere la forza del Cielo Blu Eterno. Questo numero può decidere la protezione mondiale dal disastro della civiltà della specie umana...”
Erdenechimeg Ish, The Secret of Mayan Calendar is Revealed (2010)
(Il Segreto del Calendario Maya rivelato) www.originalmongol.mn
Il 27 Marzo 2010, kin 248, Stella Magnetica Gialla, giorno 21 della Luna Solare dell’anno del Seme Autoesistente, segnala l’inizio del conto alla rovescia – 1.000 giorni al 21-12-2012. Questi mille giorni avranno un’energia che non è paragonabile a quella di nessun’altra serie di mille giorni durante l’attuale ciclo storico della civiltà. Spesso la gente si chiede: che cosa succederà, dopo quella data?
Per la Fondazione per la Legge del Tempo, il 2012 segna il completamento dello stadio preliminare della sua missione. Fin dalla sua origine, nell’anno 2000, lo scopo della FLT è stato quello di guidare la transizione biosfera-noosfera grazie alla diffusione del calendario delle 13 Lune di 28 giorni, del Piano di Pace del Cambio al Calendario delle 13 Lune, e la promozione della Legge del Tempo. Questo per essere certi che, entro il 2013, una minoranza critica di esseri umani abbia già accettato lo standard armonico delle 13 Lune e sia operativa in base ad esso, fortificata da un’ampia conoscenza di come funzionano l’ordine sincronico e la Legge del Tempo.
Entro il 26 Luglio 2013 non ci sarà più il calendario gregoriano, e la frequenza temporale di sincronizzazione universale 13:20 avrà completmente soppiantato la frequenza temporale 12:60, che ha dominato la civiltà globale per gran parte degli ultimi 5.000 anni. L’umanità sarà infine liberata dalla tirannia di un calendario irregolare e dell’orologio meccanico. La linearità del tempo non esisterà più. La mente umana opererà liberamente all’interno dei parametri della frequenza temporale 13:20, senza un vero passato né un vero futuro – solo cerchi di crescente sincronizzazione.
La data 26/7/2013 sarà commemorata come rappresentante delle frequenze della Legge del Tempo, cioè: a) il potere creativo del 7 e del 26 (metà di un ciclo di 52 anni e frattale di 260, oltreché primo giorno del 26° anno del primo ciclo Siariano di 52 anni – vedi più avanti); b) il 2013 sarà contemplato come il momento del trionfo cosciente del 20 e del 13, i due numeri che controllano l’universo e che si combinano per consolidare la frequenza temporale 13:20 – la Nave del Tempo Terra 2013.
È davvero arduo immaginare l’ampiezza di ciò che attende la mente umana con la liberazione che comporta il passaggio da un concetto del tempo lineare, meccanicistico ed irregolare ad un’esperienza del tempo che è radicalmente ciclica, frattale e non-lineare. Invece di secoli e millenni di marcia incessante a partire da un ipotetico momento in un passato creato dalla mente, ci saranno cicli continuamente ricorrenti di 52 anni di ordine perfettamente armonico, che scivola nel tempo-spazio cosmicamente espanso, senza inizio e senza fine. È questa visione che caratterizza la seconda fase della missione della Fondazione per la Legge del Tempo.
Tre fattori-chiave definiscono la missione post-2012 della Fondazione:
1. Il sincronometro (calendario) delle 13 Lune di 28 giorni sarà lo standard armonico planetario, che coordina tutti i calendari, lunari e non, ancora in uso nelle diverse culture. Vi sarà la consapevolezza diffusa della natura perpetua del calendario delle 13 Lune, che inaugura una nuova sensibilità cosmica ed un nuovo programma temporale. Così come comprenderemo che, in quanto sincronometro, il suo uso si estende ben al di là della misurazione dell’orbita terrestre intorno al Sole.
Nel periodo tra il 21 Dicembre 2012 ed il 26 Luglio 2013, la Fondazione promuoverà la formazione di numerosi Consigli Bioregionali del Calendario, per accompagnare la transizione, in modo che entro la sincronizzazione galattica (2013) il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni sarà usato dappertutto.
2. Il ciclo Siriano di 52 anni del Mago Galattico sarà la nuova base su cui stabilire una misura ciclica o computo del tempo cosmico. Il primo ciclo di Sirio ebbe inizio il 26 Luglio 1987, kin 34, Mago Galattico, e il secondo comincerà esattamente 52 anni dopo. La data N.S.1.51.13.28 (Nuovo Ciclo Siriano 1, anno 51, giorno 364) sarà seguita dal Giorno Fuori dal Tempo (anno 51, giorno 365, completamento dei 52 anni – anno 2039 del vecchio computo). Poi inizierà il ciclo N.S.2.0.1.1 kin 34, Mago Galattico Bianco (Nuovo Ciclo di Sirio 2, anno 0, giorno 1 della Luna Magnetica). “Mago Galattico” è il nome dell’ordine ciclico ricorrente della Nave del Tempo Terra 2013, e stabilisce una percezione della atemporalità galattica. Nel sincronizzarsi con questa nuova misura del tempo, la mente umana libererà incredibili quantità di energia psichica finora repressa, da canalizzare nel consolidamento delle tecnologie telepatiche e nello sforzo collettivo focalizzato di trasformare la Terra in un’opera d’arte.
3. La conclusione del Grande Ciclo della Storia di 13 Baktun, il 21 Dicembre 2012, segna in realtà un ‘punto zero’, che è al tempo stesso un inizio e una fine. In quella data avrà inizio un nuovo ciclo di 7 Baktun, che sarà completato nell’anno 4772 del vecchio computo, cioè dopo 2.760 anni, nel corso del 54° Nuovo Ciclo Siriano. Questi 2.760 anni comprendono i 7 Baktun della seconda creazione della Legge del Tempo – la durata del Sesto Sole della Coscienza. Tutto questo si evince da quanto segue: “È interessante che, nelle recenti decodificazioni dei geroglifici di Palenque, che si ritiene siano stati realizzati durante il regno del Grande Pacal, ci siano riferimenti a date che sono più in là della fine del calendario del Lungo Computo. Sulla Tavoletta delle Iscrizioni a Palenque è stata decodificata la data 1.0.0.0.0.8, 5 Lamat 1 Mol, corrispondente al 21 Ottobre 4772 – poco meno di 3.000 anni nel futuro. Forse da questo possiamo dedurre che lo stesso Pacal credeva che la fine della quinta era non rappresentasse la fine del tempo o della Terra, e che il suo nome sarebbe stato ricordato ancora nel corso della sesta era.”
David Douglas, The Mayan Prophecy 2012 (2009), p. 133
Questa è certamente un’informazione molto importante: ci indica che 8 giorni dopo la fine del 20° Baktun (1.0.0.0.0.0), Pacal tornerà. Se il 21 Ottobre 4772 (giorno 4 della Luna Autoesistente) è 1.0.0.0.0.8, allora il 13 Ottobre, giorno 24 della Luna Elettrica, sarà il completamento preciso del ciclo di 20 Baktun iniziato il 13 Agosto 3113 a.C.
Ancor più profondo è il fatto che questa iscrizione sul XX Baktun dimostra il potere completo dei numeri 13 e 20, con l’intervallo occulto di 7:13 Baktun, che comprende il grande ciclo della Storia – ma altri 7 Baktun definiscono il grande ciclo del sesto sole della noosfera. 20 è il numero Maya della totalità, il che significa che la conclusione dei 20 Baktun segnerà un ciclo completo di totalità sul pianeta Terra – dal ciclo inconscio della Storia di 13 Baktun fino al ciclo di coscienza cosmica di 7 Baktun nella noosfera.
Se i 5.125 anni in cui abbiamo operato secondo gli standard disarmonici e meccanicistici del tempo hanno prodotto il disastro della civiltà globale, cosa produrranno i 2.760 anni in cui opereremo secondo i cicli armonici di sincronizzazione? Non sarà forse questa la vera età dell’oro di un’umanità illuminata, divenuta una cosa sola con il cosmo, che si sente finalmente a casa, libera per sempre sulla Nave del Tempo Terra 2013?
Con questa positiva visione del tempo al di là del 2012, la Fondazione per la Legge del Tempo fa appello ancora una volta a tutta la gente e le organizzazioni di buona volontà e in buona fede affinché ci si unisca in un’unica forza collettiva durante la Convergenza Armonica del 2012, in modo che il vecchio ciclo possa finire in pace e con una nota positiva, assicurando una rapida e armonica transizione al nuovo ciclo della coscienza umana unificata.
Possa questa visione espansa dello scopo della Fondazione per la Legge del Tempo elevare ed unire i cuori e le menti degli esseri umani in ogni luogo!
----------
José Argüelles-Valum Votan, Istituto di Ricerca Galattica/Fondazione per la Legge del Tempo, N.S. 1.22.9.18 kin 245, Serpente 11, 7° Segno Chiaro di Pacal Votan, Kali 18 della Luna Solare, Anno del Seme Autoesistente Giallo (24 Marzo 2010)
|