Riflessioni della Regina Rossa  
  Scritto da antonio  
   
 

 

Riflessioni sul salto dimensionale di Valum Votan

 

1.23.11.16

Giorno 16 della Luna Spettrale — Kin 144

Cari Kin Cosmici,

Vi scrivo per condividere con voi alcune riflessioni in questo giorno kin 144 – 55 giorni dopo la dipartita di José/Valum Votan, e anche 25 rotazioni galattiche a partire dall’inizio del primo anno della Profezia del Telektonon. Il giorno 17 della Luna Spettrale, Serpente Lunare, segna il passaggio di due lune esatte (56 giorni) da quando Valum Votan ha lasciato questo pianeta.

Da allora, 55 giorni fa, ho trascorso la gran parte dei miei giorni in solitudine, in un eremitaggio sacro in cui ho sperimentato intense profondità dell’essere, qualcosa che non avevo mai provato prima.

Nel giorno 49 abbiamo tenuto una piccola cerimonia per disperdere le sue ceneri. Era un pomeriggio freddo, piovigginoso. Ma nel momento in cui abbiamo incominciato a spargere le ceneri (tra gli alberi, sullo stagno coi fiori di loto, nel suo giardino Zen rock), si è diffusa tra noi un’intensa sensazione di liberazione e gioia. Abbiamo sentito la sua presenza tutto intorno a noi. Per la sua cremazione era vestito con una maglietta dipinta con l’arcobaleno, una collana di giada, un anello di turchese, la sua giacca sciamanica siberiana con cappello, una riproduzione della lastra che ricopre il sarcofago di Pacal Votan, un cubo e una sfera di giada, un sincronario delle 13 lune e una foto di suo figlio Josh (lui aveva detto che non sarebbe ritornato presto sulla Terra – infatti ha indicato l’anno 4772).

Sono stata fortunata a poter meditare sul suo corpo, a sentire intensamente la transitorietà e l’impermanenza della sua vita. Questo ha rapidamente alterato le mie percezioni su molte cose. Il messaggio che ho ricevuto è stato di non vegliare sul corpo fisico, ma di ricercare la Forza immortale che animava il corpo. Ho compreso che, durante gli ultimi 9 anni, Valum Votan aveva evoluto la sua mente – grazie all’intensità delle disciplina, delle pratiche e delle preghiere – ad un livello in cui viveva quasi sempre in un’altra dimensione, e quella fisica era una proiezione del corpo del sogno; quello che decaduto è solo il corpo del sogno – ma la trasmissione vivente continua.

Sono pervasa da un forte senso di umiltà e commozione per il tempo, la pazienza, l’affetto, l’amore e la fiducia che ha avuto nei miei confronti, per avermi impartito questo sacro flusso di coscienza ed avermi insegnato a rimanere in connessione con il flusso continuo di trasmissione noto con il nome di GM 108 X – la Trasmissione della Mente Maya Galattica. Si tratta di qualcosa che non prendo alla leggera, bensì con grande cura e responsabilità. 

Un giorno, mentre contemplavo tutto questo, sono stata assalita da profonde ondate di tristezza e dolore. Non avendo possibilità di trovare sollievo nel mondo esterno, mi sono rivolta dentro di me per tre giorni di intensa meditazione e preghiera – cercando la Fonte. Dopo un periodo di totale abbandono, ho ricevuto la benedizione dell’esperienza liberatoria della verità – che Assolutamente Tutto viene da Dio, il Creatore Supremo. È solo questa forza divina che ci ama attraverso coloro che amiamo. È solo questa forza divina che è Donatore e Fonte di tutta la conoscenza. Quando mi sono abbandonata a questa Forza ondate di luce-calore, un’energia luminosa ha inondato il mio corpo, aprendo il mio essere alla realizzazione della Fonte del Tutto, l’Intelligenza Divina, la Mente Universale, l’Originatore dell’Amore, il Coreografo Divino, Il maestro della Sincronicità, il Navigatore dell’Anima, la Suprema Intelligenza Creativa Capace di Qualunque Cosa, l’Illimitato, il Più Armonioso, l’Originatore del Sogno Più Alto, il Custode di Tutta la Conoscenza che è sempre esistita o che sempre esisterà. Questo è l’insegnamento più alto che ho ricevuto da Valum Votan. Gratitudine eterna.

Più rifletto sulle prole di Votan, “Tutto è perfetto”, più l’ordine degli eventi diventa cristallino – poiché il Divino Coreografo del Tutto non fa mai errori. Sono convinta che, quali che siano le circostanze in cui ci troviamo, esse sono state predisposte dal Benevolissimo Creatore in modo che possiamo apprendere una lezione dello spirito. Se opponiamo resistenza, la lezione è dolorosa. Se accettiamo e ci affidiamo, allora possiamo procedere oltre, con grazia. Una volta imparata la lezione, allora le cose cambiano. 

Siamo tutti molto fortunati, ad aver ricevuto gli insegnamenti dell’ordine sincronico portatici da Valum Votan. Nel contemplare il processo, spesso arduo, che egli ha dovuto attraversare nel regno umano per portare a noi questi insegnamenti e rimanere fedele alla sua visione, sono felice che egli sia finalmente libero dai limiti e dalle false percezioni propri del mondo fisico. È interessante notare che la sua dipartita da questo mondo è avvenuta nella frequenza della Superluna. L’ultima volta che abbiamo avuto una Superluna è stato nel 1993 – il primo anno della Profezia del Telektonon, kin 144!

Ricevere e diffondere il messaggio del Nuovo Tempo è stato un processo che ha richiesto due fasi: nella prima fase Lloydine/Bolon Ik, sua moglie e co-fondatrice del PAN (Planet Art Network, la Rete d’Arte Planetaria), ha avuto un ruolo fondamentale nel contribuire ad inseminare il messaggio del Nuovo Tempo in tutto il pianeta, prima con il Dreamspell ed il Sincronario delle 13 Lune, e poi con un ciclo di 9 anni iniziato con la Profezia del Telektonon (1993-2002).

Poi è venuto il successivo ciclo di 9 anni (2002-2011) di ”apprendistato” – Storia Cosmica e progetto Noosfera II. Il mio ruolo è stato profondamente iniziatico, in un processo intensivo di apprendimento, disciplina, trasmissione e ricezione – un processo non-stop. Entrambi questi cicli di nove anni sono stati essenziali. Due funzioni diverse. Due tempi diversi. Una Mente. Ora è un altro tempo; ho imparato che ognuno viene messo alla prova da qualcuno, cosicché possa elevarsi ad un livello superiore – se così sceglie di fare. Questo è il sistema sul piano terrestre.

Questo è il tempo della grande iniziazione planetaria. Sento che ora Votan è il magnete del futuro, e allora non possiamo rimanere attaccati al passato! Valum Votan si è disincarnato nel 2011; Pacal Votan nel 683.

2011 – 683 = 1328. 13:28! 13 Lune di 28 giorni, la profezia è autentica – proprio come è scritta nei 13 segni chiari della tomba di Pacal Votan. Tutte le sincronicità sono straordinarie, compresi gli eventi che hanno preceduto il suo trapasso, molti dei quali sono stati inclusi nella postfazione della sua biografia, Time, Synchronicity and Calendar Change. Aveva appena finito di leggere il manoscritto finale e aveva completato l’editing di questa biografia soltanto poche settimane prima di andarsene. Una delle ultime raccomandazioni che mi ha fatto è stata di farla pubblicare il più presto possibile. Così, ho fatto del mio meglio.

In questi ultimi 55 giorni, ho imparato anche che quando sei completamente denudato, in uno spazio grezzo, tutte le Sacre Scritture e gli insegnamenti galattici parlano direttamente al tuo cuore, senza alcun filtro. Nello spazio aperto, grezzo, tu divieni il nulla, e così sei aperto al tutto. Questa è l’essenza fondamentale del canale di Storia Cosmica che Votan ed io abbiamo sperimentato in questi ultimi nove anni – ed è anche l’essenza della trasmissione della mente dei Maya Galattici, GM 108 X. Per ricevere questa trasmissione ho dovuto essere in uno stato di apertura, ricettiva, vuota – così come nella metafora della tomba della Regina Rossa, priva di iscrizioni. Tutto questo era stato già messo in scena in altri tempi, di cui entrambi eravamo divenuti consciamente consapevoli.

Solo in questo stato di mutua, aperta ricettività alla Fonte, abbiamo potuto scandagliare il pozzo della conoscenza cosmica illimitata in continua evoluzione, e attingere tuffarci nei regni archetipici, cogliendo flussi provenienti da universi paralleli. Questa era ed è la natura e lo scopo della mia relazione con Votan. Siamo stati uniti in questo tempo prescritto al fine di ricevere la trasmissione della Storia Cosmica, e di esplorare e iniziare a servire da esempio per un altro modo di essere, per vivere e relazionarsi in una prospettiva galattica al di fuori dei termini e delle norme convenzionali. Questa è anche la natura dell’esperimento Noosfera II, che comprende le meditazioni della Noogenesi. Questa informazione e questa conoscenza è stata resa disponibile grazie ai volumi di Cronache di Storia Cosmica (il settimo dei quali è attualmente in fase di completamento).

Ma per conoscere ed evolvere questo processo, abbiamo dovuto creare per noi stessi un certo tipo di “veicolo alchemico” che doveva essere in qualche modo separato da un’eccessiva interazione con il mondo esterno. Abbiamo compreso che le forme-pensiero generate da questo esperimento vengono registrate nella noosfera, e rese disponibili come un certo tipo di registrazioni in archivio, a cui chiunque può accedere. Più pratichiamo, più il nuovo cammino si definisce, rendendo più facile per gli altri agganciarsi a questo flusso. Due persone dovevano dare avvio a questo processo, ma certamente non è qualcosa di esclusivo – è per tutti.

Ci sono molti mondi da esplorare: la nostra mente è così vasta, e abbiamo appena iniziato l’esplorazione. Ma per esplorare questi mondi dobbiamo sottrarci al responso condizionato, liberarci dal giudizio e guardare al mondo con occhi nuovi... Le emozioni umane sono il nostro laboratorio di trasformazione – l’arte trasformativa – in cui impariamo a ri-direzionare le emozioni negative in canali più alti: impariamo cioè a cambiare la nostra energia a piacimento. Raggiungere la Fonte Divina non è qualcosa che debba prendere necessariamente anni di pratica; puoi sederti e farlo proprio ora, sgombrando la tua mente e formulando l’intento – allora la tua volontà potrà raggiungere la fonte. Raggiungila e lasciati inondare dalla sacra essenza che ti aspetta da sempre. I codici sincronici non significano niente, se non sei collegato alla fonte... Ma quando lo sei, allora i codici diventano come un libro da cui spuntano fuori ologrammi!

Sta ad ognuno di noi tenere Alta la Luce e nutrire continuamente la visione del mondo del Nuovo Tempo – l’arrivo della civiltà galattica, il Sogno Più Alto che si manifesta per tutte le genti della Terra Intera.

Da parte mia, farò tutto ciò che è nel mio potere per onorare l’alleanza sacra con Votan, la cui parte esteriore è nel testo Aggiornamento della FLT. Era nostra intenzione rimanere perlopiù in ritiro, continuando l’esperimento Noosfera II e tenere una veglia di meditazione in nome della Grande Trasformazione, fino al 21/12/2012. Io continuerò a mantenere questa veglia di meditazione e le relative pratiche, al fine di attivare ulteriormente la noosfera e coltivare gli stati supermentali di coscienza in nome della Terra nel suo insieme. Questo è l’impegno che ho verso Votan e verso l’ “apprendistato”, e come suo successore continuerò ad applicare tutti i codici che sono stati rivelati, insieme a coloro che già li praticano o a coloro che si sentono ispirati ad unirsi a me per formare una rete telepatica ancora più cosciente. Naturalmente tutto questo è anche la visione originale delle meditazioni sincronizzate dei Centri CREST 13.

È quasi giunta l’ora. Tocca a coloro che hanno udito il messaggio del Nuovo Tempo  costruire il ponte, creare l’arca, aprire un nuovo passaggio. La disincarnazione di Valum Votan serve a tutti noi per ricordare che abbiamo solo un determinato numero di giorni tra la nascita e la morte. Lui diceva sempre che è importante avere la propria morte in primo piano nella nostra coscienza – così da non sprecare il nostro tempo sulla Terra. Qual è il modo migliore di usare il nostro tempo? Il Creatore, cosa vuole che facciamo dei nostri giorni? Credo che la risposta sia il nostro collegamento con la Forza Galattica – la Fonte Sacra è l’unica cosa che ci salverà dalle tenebre che stanno divorando il mondo. Solo quando riusciamo a stabilire un contatto con la Fonte, possiamo essere davvero soddisfatti. 

La mia preghiera è che quelli tra voi che leggono questo messaggio siano risvegliati ad un livello ancora più profondo alla chiarezza, ispirazione e consacrazione al proprio ruolo in questa storia interplanetaria di trasformazione, guarigione e re-incantesimo del pianeta, rendendolo un’opera d’arte e manifestando il Ponte dell’Arcobaleno.

Come ben sanno i Maghi della Terra, Madre Terra è molto più saggia di quanto si creda. È infinitamente più potente degli umani e della loro tecnologia, e può trasformare Se Stessa in qualunque momento, in un batter d’occhio. Lei ha bisogno di sapere che crediamo nel Suo potere. Ha bisogno di sentire la nostra collettiva infantile innocenza, la meraviglia e lo stupore per le Sue capacità magiche. Ha bisogno che noi crediamo nel nostro potere magico, e che ricordiamo sempre che Tutto È Possibile, nella Realtà Infinitamente Espandibile in cui siamo intrinsecamente intessuti. Madre Terra aspetta il momento giusto, quando la fede nel Suo potere raggiungerà il culmine, sì da permetterle di spiegare le ali ed emettere il Ponte dell’Arcobaleno, che annuncia il Ritorno sul ponte del tempo del Popolo di OMA — Original Matrix Attained, la Matrice Originaria Realizzata! 

 

Offro una poesia per il Nuovo Tempo, ispirata dalla visione di un sogno:

 

Nei Campi di Farfalle sotto la luna gialla, nella vigilia in cui ogni dubbio è bandito, ieri è svanito e ho visto la nuova storia che è scritta...

 

Lascia che io dipinga per te un quadro nuovo

Del Nuovo Tempo che arriva

L’infuso della Yogini (tieni a mente che l’Io sei Tu!)

 

Ho sentito prima

Lo schianto! E il Boom! Di una chitarra ad alto volume

Che si Muoveva nelle montagne

 

In una gamma scintillante di raggi di luce radiante–

Esagoni multicolore

Esplosi in una

Cupola di celebrazione di tamburi e mare!

 

Poi,

 

La leggiadra fanciulla è tornata ad aprire le stelle!

Nel suo sorriso e nelle sue risate è giunta la guarigione di Marte!

 

Poi,

 

Gli uccelli hanno avuto nuove lingue e i loro canti si sono trasformati in Soli

E tutti i Soli ridevano e hanno convocato la pioggia, per purificare la Terra

E iniziare di nuovo... Iniziare di nuovo... 

 

Poi,

 

Le nebbie si sono trasformate in diamanti che brillavano nell’aria.

E le bestie sono diventate bellissime

E tutto profumava come una preghiera!

 

Marciavano spediti attraverso il ruscello ventoso

Quando vedrai l’unicorno viola saprai che

Alla fine ha vinto l’amore!

 

Seguendo le stelle accese

In amore, i pianeti si sono diffusi

Segni di estasi esplodono – questa è VITA, non siamo più MORTI!

 

Le montagne si scuotono e il mare s’increspa quando l’accordo perduto si schianta

Polvere alla polvere, cenere alla cenere

È il momento che abbiamo tanto atteso

È il Sogno Universale – splendore infinito!

Respira profondamente e lascia andare!

 

Supernove multicolore esplodono nel cielo

Muovendosi tra le montagne – mai più pianto di bambini!

 

Incantatori, Incantatrici

Suonate quel tamburo

Guardate in su, guardate dentro

Guardate al Sole Centrale

 

Rendete grazie al nostro creatore

Il Ponte Arcobaleno ci ha resi Una Cosa Sola!

 

Pace, Amore e Magia

 

 

In Lak’ech

 

Stephanie/Regina Rossa/Serpente Elettrico Rosso

“Attivo al fine di sopravvivere…”