La Terra Parallela e l'Arcobaleno  
  Scritto da antonio  
   
 

La Terra Parallela e l'Arcobaleno

Universi paralleli e altri cervelli galattici sono ugualmente coordinati da Dio e sono ordinati sincronicamente in una estensione dimensionale somigliante a uno specchio in relazione a questo universo e ordine galattico…...               

I 260 Postulati de La Dinamica del Tempo - 18.5

Mentre leggi queste parole, le stai leggendo anche in una terra parallela. Le cose stanno cambiando molto rapidamente. Mantieni la tua mente focalizzata sul mondo più elevato che riesci ad immaginare. Ogni volta che in questo mondo sperimenti qualcosa che sia insoddisfacente, doloroso, che provoca ira, ecc, utilizzalo come un segnale per ricordarti che questo NON è il Mondo Reale, ma semplicemente un placebo, un facsimile, una zona di prova.

Continua facendo il massimo sforzo nel dirigere la tua mente verso l’interno, in riconoscenza al Creatore, e senti la Nuova Terra che ora si sta progressivamente introducendo. Questo nuovo mondo ti dà energia. Qualunque cosa che ti dia energia fa parte della vibrazione di questo mondo entrante.

 

Nel giorno del Serpente Riso-nante, Kin 85, stavo vivendo una giornata particolarmente impegnativa nella terza dimensione. Non mi restava altra alternativa se non quella di fare una introspezione e pregare. Fui guidata a una pratica che somiglia ad una forma di Pratyahara Yoga, in cui si pratica l’astrazione della mente dai sensi mediante la liberazione cosciente della tensione del corpo, e pertanto si permane nello stato più rilassato possibile senza addormentarsi. Sono entrata in uno stato profondo e mi sono ritrovata che viaggiavo fuori dal mio corpo.

Ero in piedi, fuori da un complesso di appartamenti. Camminai scendendo una piccola scalinata, direttamente all’appartamento 31. Entrai senza bussare. Era un bell’ appartamento, ampio, impec-cabile e semplice, con le pareti di legno. Osservai l’appartamento, aveva qualcosa di familiare. Camminai lungo il corridoio alla sinistra e vidi un ritratto di mio nonno che aveva lasciato il corpo anni fa, come per segnalare che mi trovavo realmente in un altro mondo.

Entrai in una delle abitazioni e vidi una donna che stava studiando. Si voltò, ed ero io! Compresi che ero entrata in una terra parallela. Tutto sembrava simile alla Terra, solo che era più leggera, più luminosa. Comparai mentalmente le sensazioni delle due diverse terre.color splash      

In questa terra parallela tutto aveva una profonda sensazione di pienezza che non riesco ad esprimere totalmente. Per esempio, in questa terra siamo abituati ad avere talmente tanti dettagli che non riusciamo a seguire il ritmo. C’è talmente tanta informazione che non riusciamo ad elaborarla. Ci sono talmente tante cose da fare che non riusciamo a farle tutte. I dettagli sono infiniti – dalla polvere che si forma costantemente sul tappeto alle ragnatele sulle pareti, ai piccoli pezzetti di questo o quello, di cui non sai mai cosa fare, o il cassetto di calze accumulate solo perché una delle due sparisce sempre dopo il bucato. Poi ci sono le liste delle cose da fare, gli orari, gli appuntamenti, i messaggi di posta elettronica, ecc.

Niente di tutto questo esisteva in questa terra parallela. C’era una sensazione più bella, penetrante, di totalità; una pace, un calore e un benessere che pervadeva tutto, in un qui e ora molto rilassato. Mentre stavo pensando questo, Valum Votan entrò nell’ingresso; portava una maglietta di H u n a K u. Aveva ascoltato i miei pensieri di comparazione tra le due terre, e aggiunse (telepaticamente): "Non dimenticare che viaggiare è molto più facile e divertente qui che nella tua terra, con tutti gli aerei inquinanti, le lunghe code, i controlli di sicurezza e i formulari da compilare!"

Mi indicò le grandi finestre dell’ingresso. Ho guardato e ho visto il cielo che sembrava aprirsi, mostrando gli arcobaleni più incredibili, di ogni forma e dimensione: arcobaleno doppio, arcobaleno triplo, arcobaleno danzante, nebbia arcobaleno, arcobaleno roteante – una sfilata di arcobaleni! V.V. disse telepaticamente: "Questo è quello che succede quando impari a decomprimere il cielo!"

Allora mi è tornata in mente una cosa che mi diceva sempre: gli arcobaleni stanno alla noosfera come i rifiuti tossici stanno alla tecnosfera.

arcobaleno circumpolare

La noosfera non è solo il vasto ambito della mente del pianeta, ma si estende anche normalmente verso altre dimensioni. La noosfera è codificata con la scala multidimensionale della mente cosmica universale. Laddove le operazioni multidimensionali della coscienza sono normali per la noosfera, per l’essere umano questo è considerato paranormale.

Allora ho capito che non solo ero entrata in una terra parallela, ma anche in una terra che aveva realizzato la noosfera (una mente collettiva unificata). Qui la manifestazione è istantanea, tutto va talmente bene che la mente collettiva si consolida in un’alta frequenza positiva e profondamente sintonizzata con il suo Creatore; così, tutti si sono trasformati in autentici co-creatori.

Poi è apparsa una grande nave spaziale rossa. Mi sono emozionata talmente che sono uscita correndo dall’appartamento e l’ho seguita scendendo per la collina, dove mi sono ritrovata su un molo, circondata da un bellissimo specchio d’acqua. C’era anche una famiglia seduta sui banchetti per il picnic. Erano abituati al fenomeno nel cielo.

V.V. si unì a me e mi indicò degli uccelli meravigliosi, che lui nutriva con delle foglie, e mi fece vedere fiori variopinti che non avevo mai visto prima; al centro di ogni fiore c’erano mandala multicolore che sembravano occhi. Iniziai a raccontargli tutto quello che era successo sulla terra dopo la sua dipartita. Sembrava ascoltarmi con interesse. Gli ho domandato se poteva venire con me (in questo mondo tutto sembrava possibile). Mi spiegò che non poteva tornare fisicamente su questa terra, ma che poteva entrare in questa terra parallela. Indicò che questo è solo un barlume del/dei mondo(i) che aspettano coloro che credono nel Sogno.

Tornammo nell’appartamento e tornai a vedere il mio “io” parallelo, e compresi che io esisto anche in questa terra parallela in una continuazione del progetto Noosfera II, che si sta realizzando anche qui allo stesso tempo. Mi è rimasta impressa l’importanza suprema di diffondere la meditazione del Ponte dell’Arcobaleno a quante più persone possibile entro il 21.12.2012.

nave tra le nuvole

L’essere umano ha la capacità di interagire con il banco psi per partecipare alla creazione del cervello arcobaleno della Terra.

Dopo che è successo questo, ho dormito per 14 ore di seguito. Avevo la speranza di risvegliarmi nell’appartamento 31, ma mi sono risvegliata qui, in questa terra, per ricordarti che anche tu esisti nella terra parallela e che il nostro pensiero collettivo sta invocando questa Nuova Realtà nel nostro tempo-spazio attuale.

In Lak'ech, Kin 185
"Attivo al fine di sopravvivere..."