I 7 Postulati del Sistema Operativo Galattico
1. Noi siamo il pianeta. La nostra mente è la mente planetaria. La nostra unificazione galattica come un unico insieme è la salvezza del pianeta e la resurrezione nella coscienza galattica. Ciò prende anche il nome di Noosfera.
2. L'insieme della nostra coscienza planetaria è una operazione parallela all'interno di un sistema che comprende altre sei galassie - un grappolo di galassie o sistema Nova 7. Noi siamo una formazione all'interno di una zona amministrativa coordinata dall'Assemblea Federale del Cosmo Intergalattico (AFCI).
3. Il mezzo comune ed unificante all'interno di questo sotto-ordine interglattico di realtà è la telepatia. Il sistema della telepatia è coordinato dal linguaggio del numero, collettivamente trasmesso e compreso.
4. Invece dell'abc, c'è il 3-7-21. 3 x 7 = 21 x 21 = 441, il codice dell'indice di frequenza telepatica comune a tutti i membri dell'AFCI.
5. Il 3-7-21 stabilisce il cubo 441, 1.3.3.1. Questo è il sistema operativo telepatico minimo per stabilire il codice triplice sistema-ordinanza-ordine in tutto l'universo. Ciò prende anche il nome di misura di Hunab Ku.
6. La Legge del Tempo è il movimento di Hunab Ku ed è la Legge dell'Uno, 13:7, che stabilisce:
- la ruota della frequenza 13:20, il fattore di sincronizzazione universale;
- l'onda incantata, la ricapitolazione completa della cosmologia 13:7
- la matrice Tzolkin, indice del tempo cosmologico quadridimensionale e della personalità.
7. Per il nostro pianeta, che inizia l'ascensione nella coscienza galattica, lo standard unificante del tempo è il sincronometro armonico di 28 giorni. Poiché esso è totalmente in funzione dell'onda incantata 13:7 della legge dell'Uno, esso è il mezzo più semplice diretto ed immediato per realizzare il programma di unificazione della coscienza galattica e per stabilire la base di apprendimento del 3-7-21, il sistema comune di linguaggio telepatico .cosmico
|