CELEBRAZIONE DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO
Martedì 25 Luglio ore 18.30
presso il campo di lavanda di Terre di Creta vicino Pomaia (Pisa)
per info 3341394238 (solo sms o whatsapp)
IL GIORNO FUORI DAL TEMPO
Il calendario delle Tredici Lune integra i cicli della Terra con quelli della Luna e del Sole. Esso divide l’anno solare in 13 mesi di 28 giorni ciascuno e costituisce pertanto un calendario perpetuo di 52 settimane, dando un totale di 364 giorni.
Il Giorno Fuori dal Tempo: il 25 Luglio è il 365° giorno dell’anno nel Calendario delle 13 Lune.
Esso non rientra nel computo dei giorni della settimana o del mese: è un vero e proprio Giorno Fuori dal Tempo.
Il Giorno Fuori dal Tempo è lo spazio temporale di passaggio tra un flusso di energia galattica ed uno successivo. È uno spazio temporale neutro dove lasciar andare il vecchio perché il nuovo possa entrare per manifestarsi. (Fonte: Tzolkin Ahau)
Lavorare con l’energia del calendario galattico Maya ci riconnette verso la sincronizzazione con la nostra antica natura di creatori della propria realtà, la cui credenza cardine è:
“TEMPO È ARTE”
Il Sincronario Galattico delle 13 Lune è un paradigma antico perché si basa sul Calendario lunare, da sempre seguito sulla Terra, ma la sua natura galattica lo rende nuovo per il collettivo di questo momento storico. È uno strumento che permette a chi non ricorda la propria missione d’amore di riconnettersi con il proposito che lo ha portato qui. È un mezzo per sincronizzare il Tempo della Luna, quello della Terra, quello del Sole e quello di Sirio, che è il Sole del Sole.
A cura di Anna e Lorenzo
|