Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco  
  Scritto da fuoridaltem  
  Inserito il 22-07-2022  
 

ONDA INCANTATA DELL’ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO

Potere della Morte

(dal 23 luglio al 4 agosto 2022 – Anelli Solari del Seme 3 e della Luna 4)

 

N S 1. 34. 13. 27. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono: KIN 151, Portale di Attivazione Galattica (sabato 23-7-2022) GIORNO 3 del UAYEB

ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO BIANCO - Kin 66

ALLACCIATORE: Azione: UGUAGLIARE. Potere: MORTE. Essenza: OPPORTUNITÀ.

MAGNETICO: Azione: ATTRARRE. Potere: UNIFICARE. Essenza: PROPOSITO.

Portale Magnetico, unifica il Proposito. Qual è la mia meta?

Giorno 3 del UAYEB. Ieri è stato il GIORNO DELLA NOOSFERA; in Argentina ha avuto inizio il IV Congresso della Noosfera. Sta terminando l’Anello Solare del Seme Elettrico, e oggi è il giorno appropriato per fare un ripasso di tutti i kin della Famiglia Terrestre Cardinale – Allacciatore dei Mondi Bianco, Scimmia Blu, Guerriero Giallo e Drago Rosso – che abbiamo vissuto in quest’anno solare di 365 giorni.

A volte l’Allacciatore dei Mondi ci spaventa un po’, in quanto rappresenta il potere della morte, e non ci piace pensare a quando arriverà per noi quel giorno. Ma il significato di questo segno è farci rendere conto che ogni momento si nasce e si muore, insegnarci a lasciar andare cose e persone, prepararci per quando toccherà a noi lasciare tutto, e riconoscere e sfruttare ogni opportunità che ci viene offerta per sapere che il qui e ora è l’unico tempo che abbiamo: in un qui e ora nasciamo e in un altro ce ne andiamo.

Ci turba profondamente anche solo pensare alla parola morte. Perché non ne pronunciamo neanche il nome e ci preoccupa tanto? Siamo consapevoli che succede qualcosa di molto speciale dopo che il corpo smette di vivere, e che l’anima realizza un viaggio verso un altro livello di coscienza? Crediamo nella reincarnazione? Che succede quando se ne va un essere a noi caro? Abbiamo mai pensato a quando, come e dove esaleremo il nostro ultimo respiro? Ci fa più paura il pensiero di andarcene noi, o uno dei nostri cari?

La vita ci presenta una serie continua di nuove opportunità, se solo siamo capaci di tenere aperti gli occhi e le orecchie per vederle e ascoltarle, la mente per analizzarle e la coscienza per decidere. Si, tutto è concatenato e la situazione è uguale per tutta l’umanità – e tuttavia la risposta degli esseri umani di fronte ad una stessa situazione è sempre diversa! Viviamo nella biosfera o sfera della vita e siamo in cammino verso la noosfera o sfera della mente.

La nostra connessione con il piano immateriale deve accrescere la sua vibrazione per avvicinarci sempre di più allo stadio di super-umani ed attivare le qualità psichiche che portiamo dentro di noi e che in epoche passate eravamo capaci di utilizzare – ma che con il tempo abbiamo perduto… perché? È giunto il momento di recuperarle? Che succederebbe se tornassimo ad usare la telepatia, la veggenza, la teleportazione, la bilocazione, la levitazione, ecc.? Quante opportunità ci ha già dato la vita – e quante ancora ce ne darà – per cambiare ed accrescere la nostra consapevolezza? Le abbiamo riconosciute e ne abbiamo fatto tesoro?

La Luna Autoesistente fa parte dell’onda incantata dell’Allacciatore dei Mondi, quindi quest’anno dovremo cercare di riconoscere e sfruttare tutte le opportunità che ci verranno offerte per purificare, guarire, e soprattutto fluire. Daremo forma a tutto ciò che facciamo in maniera consapevole. Allacceremo i mondi, quello fisico e quello spirituale, e il nostro obiettivo sarà attivare la mente superiore, allacciarci con la noosfera, ricevere i suoi messaggi ed entrare in connessione gli esseri superiori di luce e amore che sono molto vicini e attendono che siamo capaci di riceverli a braccia aperte.

Se ci sforziamo di guardare un po’ più in là di ciò che vediamo e in cui crediamo, possiamo renderci conto che tutti gli umani sono uguali: anche se i nostri corpi hanno alcune differenze esteriori, interiormente siamo identici, abbiamo tutti gli stessi organi. E poiché “come in alto, così in basso”, anche spiritualmente facciamo lo stesso cammino. Nasciamo, viviamo e moriamo, e tra i due estremi trascorre la nostra vita quotidiana, nella quale impariamo ad essere chi siamo; ciò che siamo stati ci serve da esempio per cambiare, e pensiamo a che cosa vogliamo realmente.

ALLACCIAMO I MONDI CHE CONOSCIAMO, MA ALLA FINE DEL CAMMINO ARRIVEREMO A QUEGLI ALTRI MONDI CHE ORA NON SONO ALLA NOSTRA PORTATA E CHE SI MANIFESTERANNO QUANDO LA NOSTRA MENTE INDIVIDUALE E COLLETTIVA SARÀ CONNESSA DEFINITIVAMENTE CON LA MENTE PLANETARIA – LA NOOSFERA. LA VITA CHE VIVIAMO ORA È TOTALMENTE PERSONALE, NIENTE E NESSUNO CE LA PUÒ SOTTRARRE INTERIORMENTE, ANCHE SE ALL’ESTERNO SUCCEDONO COSE CHE SFUGGONO AL NOSTRO CONTROLLO E CI PORTANO SU STRADE TORTUOSE E DIVERSE DA QUELLE CHE SEGUIREMMO VOLONTARIAMENTE. ALLA FINE CI RENDIAMO CONTO CHE SI TRATTA DI APPRENDERE, SUPERARE GLI OSTACOLI E CONTINUARE AD AVANZARE. MORIRE E RINASCERE SONO SOLO UN PASSO IN PIÙ NELL’ESISTENZA DELLA NOSTRA ANIMA.

Siamo nella Luna Cosmica della Tartaruga della Presenza. Vedi: https://www.13lune.it/fileupload/noos155_it.pdf

 È l’Onda Incantata n° 6 dello Tzolkin, onda Bianca di Raffinazione; la sesta della Genesi del Drago e la seconda del Castello Bianco del Nord del Passaggio, Corte della Morte: Raffina il Guerriero. 

L’Allacciatore dei Mondi Bianco è il segno n° 6 e negli Archetipi Galattici è Lo Ierofante.

 N S 1. 34. 13. 28. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 151, Portale di Attivazione Galattica (domenica 24-7-2022) GIORNO 4 del UAYEB

MANO LUNARE BLU – Kin 67

MANO: Azione: CONOSCERE. Potere: REALIZZAZIONE. Essenza: GUARIGIONE.

LUNARE: Azione: STABILIZZARE. Potere: POLARIZZARE. Essenza: SFIDA.

La Camera Lunare polarizza la Sfida. Quali sono gli ostacoli? 

Giorno 4 del UAYEB. Oggi facciamo un ripasso di tutti i kin della Famiglia Terrestre Centrale che abbiamo vissuto quest’anno: Mano Blu, Umano Giallo, Terra Rossa e Vento Bianco, al fine di equilibrare quanto è successo nei rispettivi giorni. Cerchiamo di giungere alla stabilità in ciò che sta succedendo sul pianeta e intorno a noi, cercando di conoscere in maniera obiettiva (laddove possibile) ciò che succede e raccogliendo le informazioni che ci permettono di decidere con il cuore e con la mente.

CI STIAMO LASCIANDO ALLE SPALLE QUEST’ANNO DEL SEME ELETTRICO GIALLO, NEL QUALE ABBIAMO ATTIVATO LA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SIAMO E CHE COS’È CHE VOGLIAMO FARE IN QUESTO PIANETA. ORA, CON L’ANNO CHE STA PER ARRIVARE, DELLA LUNA AUTOESISTENTE ROSSA, DECIDIAMO LA FORMA DEL NOSTRO FLUIRE CON LA VITA, PRENDENDO LE MISURE OPPORTUNE PER LIBERARCI DI TUTTO CIÒ CHE CI RALLENTA NEL CAMMINO. LE POLARITÀ CI SI PRESENTANO PER METTERCI IN CONDIZIONE DI DECIDERE, UNA VOLTA CHE ABBIAMO ANALIZZATO LE DIVERSE POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO DI FRONTE. SEGUI IL TUO CAMMINO! LA VITA È UN CONTINUO NASCERE E MORIRE, E OGNI VOLTA LI SPERIMENTIAMO CON UNA COSCIENZA PIÙ ELEVATA!

GIORNO FUORI DAL TEMPO

DELL’ANELLLO SOLARE DEL SEME ELETTRICO GIALLO

 N S 1. 35. 0. 0 (lunedì 25-7-2022)

STELLA ELETTRICA GIALLA – Kin 68

STELLA: Azione: INFONDERE BELLEZZA. Potere: ELEGANZA. Essenza: ARTE.

ELETTRICA: Azione: VINCOLARE. Potere: ATTIVARE. Essenza: SERVIZIO.

Oggi è l’unico giorno di ogni anno che non fa parte di nessuna Luna e come conseguenza manca di tutto ciò che caratterizza i giorni dell’Anno delle 13 Lune – per questo lo chiamiamo il GIORNO FUORI DAL TEMPO. Un momento perfetto per concedere e richiedere il perdono universale, per azzerare i conti materiali ed energetici rimasti in sospeso durante l’anno che sta terminando, e per dare e ricevere l’amore incondizionato che professiamo. Chiudiamo una tappa e ci prepariamo per iniziare quella successiva. Attiviamo la nostra capacità di infondere eleganza e bellezza in questo giorno così speciale, nel quale ricordiamo che siamo tutti artisti e che dobbiamo sforzarci di rendere la nostra vita un’opera d’arte. Oggi siamo in connessione con i kin planetari che in comunità o in maniera individuale realizzano la MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE.

RICORDIAMO ANCHE CHE STIAMO REALIZZANDO LA TRANSIZIONE DALLA BIOSFERA O SFERA DELLA VITA ALLA NOOSFERA O SFERA DELLA MENTE (DEL PIANETA). TUTTO È POSSIBILE SE RIMANIAMO IN ASCOLTO DELLE INFORMAZIONI CHE OPPORTUNAMENTE E IN MODO PERSONALE GIUNGONO A NOI IN OGNI MOMENTO PER POTER CONTRIBUIRE, COL NOSTRO GRANELLO DI SABBIA, ALLA TRASFORMAZIONE POSITIVA DELLA VITA IN QUESTO PIANETA IN CUI VIVIAMO E CHE CI ACCOGLIE CON TANTO AMORE. LA CONOSCENZA CI AIUTERÀ A RISOLVERE I PROBLEMI E L’ARTE CI PERMETTERÀ DI VEDERE IL MONDO E LA VITA IN MANIERA DIVERSA, PIÙ CREATIVA ED ELEGANTE.

MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!

https://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36

CELEBRAZIONI DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO IN ITALIA

https://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=804 

ANELLO DELLA LUNA AUTOESISTENTE ROSSA

https://www.13lune.it/fileupload/pagina_anello.pdf

dal 26 luglio 2022 al 24 luglio 2023

LUNA MAGNETICA DEL PIPISTRELLO DEL PROPOSITO; POTERE DELLA CONOSCENZA. QUAL È LA MIA META? UNIFICA IL PROPOSITO E LO ATTRAE. LUNA MAGNETICA: MAGNETICO: AZIONE: ATTRARRE; POTERE: UNIFICARE; ESSENZA: PROPOSITO. DAL 26 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2022. ANELLO SOLARE DELLA LUNA AUTOESISTENTE ROSSA. Vedi: www.13lune.it

N S 1. 35. 1. 1. Dali. Onice. Mantra. OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 1, Portale di Attivazione Galattica (martedì 26-7-2022)

LUNA AUTOESISTENTE ROSSA – Kin 69 - Portale di Attivazione Galattica.

LUNA: Azione: PURIFICARE. Potere: ACQUA UNIVERSALE. Essenza: FLUSSO.

AUTOESISTENTE: Azione: MISURARE. Potere: DEFINIRE. Essenza: FORMA.

La Camera Autoesistente definisce la forma. Qual è la forma dell’azione?

Vinal 1, POP: “Colui che sa”. Eptade 1, Rossa: “L’Essere Evolve il Sesso”. Oggi entriamo nel nuovo anno delle 13 Lune, LUNA AUTOESISTENTE ROSSA, con il proposito di dare forma alla purificazione di tutto quello che abbiamo ereditato dal passato e che ci rattrista ricordare. Il proposito è fluire come l’acqua che, cadendo da molto in alto, viene giù limpida e porta via ogni impurità, eliminandola per sempre. Così deve essere il nostro presente, purificatore, definendo la maniera di essere felice senza dover portare sulle spalle il peso delle emozioni passate.

SENTI LA TUA FELICITÀ, RESPIRA IN PROFONDITÀ E SENTI IL PIACERE DELLA LIBERTÀ, INTERIORE ED ESTERIORE. SEI TU, COSÌ COME SEI, SENZA CHE NESSUNO TI DICA COME DEVI ESSERE. HAI IL CORAGGIO DI MOSTRARTI COSÌ COME SEI? SEI IN PERICOLO SE LO FAI? SEI ABITUATO A DISSIMULARE LE TUE EMOZIONI PER NON COMPLICARTI LA VITA? LA PURIFICAZIONE È NECESSARIA PER POTER AVANZARE NEL CAMMINO! NESSUNO DEVE POTERTI DIRE COSA FARE O COME FARLO! LE ESPERIENZE DELLA VITA SONO PIÙ O MENO SOGGETTIVE E PERSONALI. SE NON COMMETTIAMO ERRORI NON AVANZIAMO, DUNQUE BEN VENGANO GLI ERRORI E GLI INSEGNAMENTI CHE COMPORTANO!

N S 1. 35. 1. 2. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono: KIN 1, Portale di Attivazione Galattica (mercoledì 27-7-2022)

CANE INTONANTE BIANCO – Kin 70

CANE: Azione: AMARE. Potere: CUORE. Essenza: LEALTÀ.

INTONANTE: Azione: COMANDARE. Potere: AUTORITÀ. Essenza: RADIANZA.

La Torre Intonante riunisce le risorse e irradia il comando. 

Riprendiamo nelle mani il nostro potere e la nostra autorità quando approfittiamo delle opportunità per dare e ricevere amore dal profondo del cuore. Non ti amo perché mi ami, né perché mi aspetto di ricevere qualcosa in cambio: ti amo incondizionatamente, indipendentemente da quello che puoi fare per me. Non è facile, perché siamo abituati a praticare un tipo di amore diverso, una specie di contratto con clausola di reciprocità, completa di cose da fare e soprattutto di cose da non fare. È ciò che distingue gli esseri autenticamente spirituali da quelli meramente materiali.

CHE TIPO DI LUCE VUOI RIFLETTERE E IRRADIARE? SEI CAPACE DI AMARE PER IL PURO GUSTO DI AMARE, SENZA ASPETTARTI DI RICEVERE NULLA IN CAMBIO? CHE COS’È L’AMORE PER TE? QUANTI TIPI DI AMORE POSSIAMO SPERIMENTARE? L’AMORE PATERNO E MATERNO, FRATERNO, FILIALE, AMICHEVOLE, DI COPPIA… OGNUNO È DIVERSO DALL’ALTRO, MA IN FONDO È SEMPRE AMORE, ANCHE SE LO DEFINIAMO IN MODI DIVERSI E APPARE CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE. IL CUORE È IL GRANDE MAESTRO CHE DIRIGE CON IL SUO BATTITO TUTTI GLI STRUMENTI, OGNI VARIAZIONE SUL TEMA DELL’AMORE O DELL’AFFETTO.

FIN QUI ABBIAMO STABILITO LA BASE GALATTICA DELL’AZIONE

N S 1. 35. 1. 3. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 1, Portale di Attivazione Galattica (giovedì 28-7-2022)

SCIMMIA RITMICA BLU – Kin 71

SCIMMIA: Azione: GIOCARE. Potere: MAGIA. Essenza: ILLUSIONE.

RITMICA: Azione: EQUILIBRARE. Potere: ORGANIZZARE. Essenza: UGUAGLIANZA.

La Camera Ritmica organizza l’uguaglianza. Amministra la sfida. 

L’equilibrio è qualcosa che cerchiamo continuamente, poiché anche se crediamo nella magia della vita e giochiamo con lei, è facile perderlo; ma se siamo capaci di non prenderci troppo sul serio e di ridere di noi stessi riusciremo sempre a tornare in pace con noi e con gli altri, momento per momento. Osserva quello che succede intorno a te. La vita è magica e le opportunità che ci vengono offerte continuamente sono qualcosa di incredibile. Tieni gli occhi ben aperti, abbi fiducia in ciò che la vita ha in serbo per te e troverai te stesso, la pace interiore e la capacità di accettarti così come sei – e accettare gli altri così come sono. 

CHE COS’È CHE NON TI PIACE DELLA TUA PERSONA, DEL TUO MODO DI ESSERE, DEL TUO ASPETTO FISICO, DELLA TUA VOCE, DEL TUO STILE DI VITA…? E CHE COS’È CHE PIÙ TI PIACE DI PIÙ DELLA TUA INTERIORITÀ, DELLA MAGIA CHE POSSIEDI, DEL TUO COMPORTAMENTO, DELLE TUE CREDENZE, DEI TUOI AMICI…? L’EQUILIBRIO È PER SUA NATURA DINAMICO, IN COSTANTE EVOLUZIONE, E COSÌ SALTIAMO DA UNA CASELLA ALL’ALTRA, OGNI MOMENTO, E IMPARIAMO QUALCOSA DI NUOVO E UTILE IN OGNUNA DI ESSE; IL BAGAGLIO CHE ACCUMULIAMO CI PERMETTERÀ DI SENTIRE CHE SIAMO ESSERI MAGICI E CHE LA VITA È GIOIA E FELICITÀ SE LA VIVIAMO MOMENTO PER MOMENTO, CON EQUILIBRIO E ORDINE. SIAMO QUI E ORA, VIVIAMO CON GRANDI ASPETTATIVE E BUONE OPPORTUNITÀ DI CAMBIAMENTO!

N S 1. 35. 1. 4. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 20, Portale di Attivazione Galattica (venerdì 29-7-2022)

UMANO RISONANTE GIALLO – Kin 72 – Portale di Attivazione Galattica.

UMANO: Azione: INFLUENZARE. Potere: LIBERO ARBITRIO. Essenza: SAGGEZZA.

RISONANTE: Azione: ISPIRARE. Potere: CANALIZZARE. Essenza: SINTONIA.

La Camera Risonante canalizza l’ispirazione. Sintonizza servizio e azione.

L’umano è una forma di vita che si evolve in questo pianeta Terra, utilizzando la sua saggezza innata per entrare in sintonia con tutto ciò che lo circonda, prosperare, e avanzare in coscienza e intelligenza. Sappiamo che esistono i cicli di nascita e morte e grazie a questa consapevolezza superiamo ogni genere di traumi e ci avviciniamo sempre di più alla vita trascendentale.

CI INFLUENZIAMO RECIPROCAMENTE? SIAMO TROPPO CONDIZIONATI DA QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI E CI ADATTIAMO ALLA NARRAZIONE UFFICIALE? SIAMO IN GRADO DI MANTENERE UNA SANA CAPACITÀ DI DISCRIMINAZIONE, A PRESCINDERE DALLE INFLUENZE ESTERIORI? RIUSCIAMO AD AVERE UNA REALE INDIPENDENZA DI GIUDIZIO E UNA CAPACITÀ DI DECIDERE LIBERAMENTE? CREDIAMO A TUTTO QUELLO CHE GLI ALTRI CI RACCONTANO? SIAMO FACILMENTE INFLUENZABILI? QUANTE VERSIONI CI SONO DI UN SINGOLO EVENTO, QUANTE VERITÀ DIVERSE CE NE VENGONO RACCONTATE? POSSIAMO SCEGLIERE LA NOSTRA VERITÀ?

N S 1. 35. 1. 5. Alfa. Turchese. Mantra: HRAUM. Gola. Unità Psi Crono: KIN 20, Portale di Attivazione Galattica (sabato 30-7-2022)

VIANDANTE DEL CIELO GALATTICO ROSSO – Kin 73

VIANDANTE DEL CIELO: Azione: ESPLORARE. Potere: SPAZIO. Essenza: VIGILANZA.

GALATTICO: Azione: MODELLARE. Potere: ARMONIZZARE. Essenza: INTEGRITÀ.

La Camera Galattica modella l’integrità. L’azione ottiene la forma.

Oggi facciamo un ripasso dell’onda incantata precedente, del Viandante del Cielo Rosso, e vediamo se ne abbiamo integrato gli insegnamenti nella nostra vita; vedi: https://www.13lune.it/fileupload/oviaros.pdf. Siamo esploratori terrestri e celesti che cercano l’armonia che si manifesta solo quando quello che pensiamo, crediamo e facciamo è in totale, assoluta sincronicità. È importante ricordare che la vita va vissuta in armonia e pace, e che siamo qui per evolvere la coscienza, nascere e morire, e ripeteremo questi cicli fino a quando non ci illumineremo.

L’ANIMA SA CHE È QUI DI PASSAGGIO, OGNI TOT DI TEMPO, E CHE LA SUA MISSIONE È ARRIVARE AL PUNTO DI AMORE CHE NON DISCRIMINA, CHE VIAGGIA ATTRAVERSO LO SPAZIO FINITO E INFINITO FINO A RAGGIUNGERE LIVELLI CHE GLI UMANI NON CONOSCONO E IN QUESTO VIAGGIO RIEMPIRSI DI LUCE DIVINA, CONOSCERE ESSERI DI ALTRI LUOGHI STELLARI, ENTRARE IN CONNESSIONE CON GLI ANGELI, CON I MAESTRI E CON ESSERI CHE DALLE SFERE MAGICHE IN CUI DIMORANO CI STANNO AIUTANDO, QUI E ORA. QUALCHE VOLTA HAI SENTITO LA LORO PRESENZA INTORNO A TE? È LA NOOSFERA CHE CI INVIA I MESSAGGI CHE RICEVIAMO? QUANDO RIUSCIAMO A MANTENERE LA NOSTRA INTEGRITÀ, NOTIAMO UN PICCO DI ENERGIA SPIRITUALE CHE ELEVA LA NOSTRA COSCIENZA E LA LUCE CHE IRRADIAMO?

N S 1. 35. 1. 6. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono: KIN 20, Portale di Attivazione Galattica (domenica 31-7-2022)

MAGO SOLARE BIANCO – Kin 74

MAGO: Azione: INCANTARE. Potere: ATEMPORALITÀ. Essenza: RICETTIVITÀ.

SOLARE: Azione: REALIZZARE. Potere: PULSARE. Essenza: INTENZIONE.

La Torre Solare pulsa l’intenzione. L’azione è posta in movimento.

Il Mago ci porta a riconoscere che viviamo nel qui e ora, che tutto è perfetto così com’è e che ad ogni respiro co-creiamo momenti diversi, nei quali nasciamo e moriamo ogni istante. Possiamo realizzare viaggi nel tempo, percorrere quegli spazi che dalla nostra postazione terrestre possiamo solo intravedere e sognare. 

CI FOCALIZZIAMO SULL’INTENTO DI ESSERE DISPONIBILI IN OGNI MOMENTO A CIÒ CHE CI OFFRE LA VITA, ACCETTANDO QUELLO CHE SUCCEDE E SCEGLIENDO SENZA CONDIZIONAMENTI CIÒ IN CUI VOGLIAMO COINVOLGERCI E CIÒ DI CUI È GIUNTO IL MOMENTO DI LIBERARCI. COSÌ COME VIENE UTILIZZATA QUOTIDIANAMENTE CONTRO DI NOI, DA MIGLIAIA DI ANNI, RICORDIAMO CHE SIAMO MAGHI POTENTISSIMI, IN GRADO DI USARE QUELLA STESSA MAGIA PER SPEZZARE GLI INCANTESIMI CHE CI TENGONO IMBRIGLIATI, CHE NON CI FANNO ESPRIMERE IL NOSTRO ENORME POTENZIALE E SOSTITUIRLI CON ALTRI INCANTESIMI ALL’INTERNO DEI QUALI CI SENTIAMO PIÙ A NOSTRO AGIO.

FIN QUI L’ESTENSIONE SOLARE DEL RITMO DELL’AZIONE

N S 1. 35. 1. 7. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 2 (lunedì 1-8-2022)

AQUILA PLANETARIA BLU – Kin 75

AQUILA: Azione: CREARE. Potere: VISIONE. Essenza: MENTE.

PLANETARIA: Azione: PRODURRE. Potere: PERFEZIONARE. Essenza: MANIFESTAZIONE.

La Camera Planetaria perfeziona la manifestazione. Azione e Sfida s’incontrano.

L’aquila simboleggia la mente planetaria; la nostra mente individuale e collettiva è condizionata, ma la mente del pianeta no, e ora siamo impegnati precisamente nel balzo quantico dalla biosfera alla noosfera, nel rendere conscio ciò che fino a questo momento era presente sì, ma non a livello conscio. La regina dei cieli ci mostra che la visione è creatrice, che visualizzare ciò che desideriamo realizzare porterà la nostra visione a manifestazione.

È PROPRIO QUELLO CHE STIAMO CERCANDO DI FARE ORA. VOGLIAMO PERFEZIONARCI. LA MENTE È PODEROSA E SA QUALI SONO I NOSTRI GUSTI, COSA VOGLIAMO MANIFESTARE. RICONOSCE ANCHE CHE VIVERE SOLO SPERANDO CHE IL FUTURO PORTI LA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI SOGNI ANNULLA IN QUALCHE MODO IL PRESENTE, FACENDO SÌ CHE NON LO VIVIAMO PIENAMENTE, IN PIENA COSCIENZA. CREIAMO CIÒ CHE DESIDERIAMO REALIZZARE, VIVIAMOLO NEL PRESENTE.

MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE

https://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36

N S 1. 35. 1. 8. Dali. Onice. Mantra. OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 3 (martedì 2-8-2022)

GUERRIERO SPETTRALE GIALLO – Kin 76

GUERRIERO: Azione: INTERROGARE. Potere: INTELLIGENZA. Essenza: CORAGGIO.

SPETTRALE: Azione: LASCIAR ANDARE. Potere: DISSOLVERE. Essenza: LIBERAZIONE.

La Camera Spettrale libera dal servizio. L’azione dissolve il servizio.

Eptade 2, Bianca: “L’Essere Evolve la Morte”. Nulla ci viene regalato; ciò che realmente ci serve per elevare la nostra coscienza va conquistato, lottato, meritato. Non bisogna dare nulla per scontato. È bene avere la capacità di riconoscere i dogmi come tali, liberarsene e mettere tutto in discussione. Laddove in altri sistemi di conoscenza il Guerriero domina un’arte marziale o l’uso di un’arma, nel nostro codice le armi del Guerriero sono il coraggio e l’intelligenza, che egli mette a disposizione dell’elevazione della coscienza, quella propria individuale e quella collettiva.

L’INTELLIGENZA CI INDICA LA DIREZIONE DA SEGUIRE, QUAL È IL CAMMINO DA PERCORRERE, E IL CORAGGIO CI DÀ LA CARICA PER AFFRONTARE LE SFIDE CHE IL GUERRIERO DEVE SUPERARE PER OTTENERE LA VITTORIA. CERTO, CI SARANNO PROBLEMI AI QUALI ANDRÀ TROVATA UNA SOLUZIONE, E QUALCHE VOLTA SI AVRÀ L’IMPRESSIONE CHE SIA PIÙ FACILE GETTARE LA SPUGNA... TUTTAVIA, SE CI LIBEREREMO DI TUTTO CIÒ CHE È SUPERATO, OBSOLETO, CHE NON CI SERVE PIÙ, DISSOLVEREMO TUTTO CIÒ CHE CI OSTACOLA NEL CAMMINO, E VEDREMO CHE GRAZIE AI NOSTRI SFORZI SIAMO IN GRADO DI RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI CHE CI SIAMO PREFISSI. DOBBIAMO AVERE CORAGGIO E OSARE, E SE UTILIZZIAMO L’INTELLIGENZA CREATIVA, È POSSIBILE TRIONFARE SU OSTACOLI E AVVERSARI! SIAMO GUERRERI DELLA LUCE IN CERCA DELL’AMORE E DELLA PACE DIVINI!

N S 1. 35. 1. 9. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono: KIN 4 (mercoledì 3-8-2022)

TERRA CRISTALLO ROSSA – Kin 77 – Portale di Attivazione Galattica.

TERRA: Azione: EVOLVERE. Potere: NAVIGAZIONE. Essenza: SINCRONICITÀ.

CRISTALLO: Azione: UNIVERSALIZZARE. Potere: CONSACRARE. Essenza: COOPERAZIONE.

La Camera Cristallo consacra alla cooperazione. Si riunisce la Tavola Rotonda, si condivide l’azione passata e si progetta l’azione futura.

Oggi si tiene la prima Riunione Cristallo dei Maghi della Terra del nuovo anno solar-galattico, organizzata dai kin della Famiglia Terrestre Centrale: Terra Rossa, Vento Bianco, Mano Blu e Umano Giallo; si ripassa l’onda incantata in corso, dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, e si prepara quella successiva, della Tempesta Blu. In questo momento di così grandi cambiamenti, la Terra ha bisogno del nostro aiuto. Gli elementi sono profondamente alterati, come mai prima d’ora. La natura è stata modificata per mano dell’uomo e questo a sua volta ha provocato una serie di effetti a catena. 

LA QUASI TOTALITÀ DEGLI ELEMENTI DELLA NATURA HA SUBITO MODIFICAZIONI PROFONDE: ARIA, ACQUA E TERRA SONO GRAVEMENTE INQUINATE; SOLO IL FUOCO MANTIENE LA SUA PUREZZA E INTEGRITÀ (QUINDI È PRESUMIBILE CHE SARÀ LUI AD INCARICARSI DELLA PROSSIMA, IMMINENTE PURIFICAZIONE); GLI EFFETTI A CATENA DI QUESTA CONTAMINAZIONE STANNO DEVASTANDO PARTE DEL PIANETA. DOV’È FINITA LA COSCIENZA UMANA? CI RENDIAMO CONTO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO REALMENTE? LA NOSTRA AZIONE VA IN DIREZIONE DI MITIGARE GLI EFFETTI DI QUESTA DEVASTAZIONE? COOPERIAMO AFFINCHÉ L’EVOLUZIONE DEL PIANETA TERRA POSSA PROCEDERE IN PERFETTA ARMONIA!

ABBIAMO COSÌ COMPLETATO LA TRASFORMAZIONE

PLANETARIA DELL’AZIONE

N S 1. 35. 1. 10. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 5 (giovedì 4-8-2022)

SPECCHIO COSMICO BIANCO – Kin 78

SPECCHIO: Azione: RIFLETTERE. Potere: CIÒ CHE NON HA FINE. Essenza: ORDINE.

COSMICO: Azione: TRASCENDERE. Potere: PERSEVERARE. Essenza: PRESENZA.

Il Portale Cosmico trascende e spicca il volo magico. Ritorno Magnetico.

Con lo Specchio termina quest’onda incantata, nella quale abbiamo imparato che ogni momento è unico e la morte si presenta ogni qualvolta ci sia un cambiamento: una porta si chiude e un’altra si apre. Tutto succede in modo ordinato in una sequenza ininterrotta di momenti predisposti dall’ordine sincronico in maniera tale che ogni cosa arriva, ci parla, ci insegna qualcosa e poi se ne va. Resta dentro di noi l’insegnamento, la risonanza, la memoria – in altre parole, Ciò Che Non Ha Fine. È la noosfera il luogo di provenienza di questa conoscenza, saggezza e intelligenza che ci trasmette, a livello personale e globale, l’informazione importante di cui la Terra e gli esseri umani hanno bisogno per avanzare sia sul piano materiale che su quello spirituale.

TUTTO È POSSIBILE SE SI FA CON AMORE, AGENDO DAL CUORE E TENENDO CONTO CHE LA VITA DELL’UMANO È PASSEGGERA: NASCE, VIVE E INFINE TRASCENDE AD UN ALTRO PIANO DI COSCIENZA, DOVE CONTINUA A VIVERE IN MODO DIVERSO. LA MORTE È SOLO UN PASSAGGIO INDISCUTIBILE E INEVITABILE PER TUTTI GLI ESSERI CHE SONO NATI. SIAMO PREPARATI PER RICEVERLA? SAPPIAMO CHE APPARTIENE A UN ORDINE COSMICO? MORIAMO UN PO’ AD OGNI AVVENIMENTO, IN OGNI MOMENTO, IN OGNI CIRCOSTANZA CHE CAMBIA… NE SIAMO CONSAPEVOLI? I PICCOLI CAMBIAMENTI CHE VIVIAMO NEL MOMENTO SONO UN ESERCIZIO DI PREPARAZIONE ALL’ULTIMO CAMBIAMENTO, QUELLO DEFINITIVO SUL PIANO FISICO.

E DA QUI CI TRASFERIAMO COSMICAMENTE ALL’ONDA INCANTATA DELLA TEMPESTA BLU E REALIZZIAMO IL RITORNO MAGNETICO.

Testo di Maria Teresa Rodriguez Cabrera, Mago Elettrico Bianco, Kin 94  mariateresamaya@gmail.com  www.ondaencantada.com  www.13lunas.net     www.lawoftime.org  www.portaldeconsciencia.com  www.galacticspacebook.com

Tradotto dall’instancabile Equipe Traduttori PAN Italia: info@13lune.it