Gaeta GFdT 2023  
  Scritto da fuoridaltem  
  Inserito il 20-07-2023  
 

Gaeta GFdT 2023 - info: 339 4537418

Il Giorno fuori Dal Tempo:
 di Awisha Carolina Gentile.

Ogni anno il Uinal (codificatore del tempo, in termini di giorni e mesi/”calendario” di 365 giorni all'interno del quale si muove lo Tzolkin Sincronario/”calendario” di 260 giorni che si manifesta con lo scorrere consecutivo di 20 glifi per 13 toni ), si ferma il 24 Luglio e riparte il 26 Luglio.
Dove va a finire il 25 luglio?...ecco il 25 luglio è il Giorno fuori dal TEMPO, ossia il giorno in cui il tempo si ferma per dare modo a tutti noi di vivere uno spazio pratico e fisico di assoluta atemporalità.


UN giorno in cui la grande qualità del nostro tempo istintivo ed interiore si rivela,così come accade nei giorni “ispirati” , realizzando incontri importanti,intuizioni profonde e alleanze animiche, creando qualcosa di importante per noi.


Ecco, il 25 luglio è il giorno in cui possiamo scorgere gli autentici sincronismi di cui siamo consapevoli solo in profondità e raramente in coscienza.
Ad esempio, tutti sappiamo che il tempo, così com'è organizzato nella società attuale è un tempo che schiavizza e sottrae spazio all'ascolto interiore,al fare senza fare, al pensare senza condizionamenti, ecco, prendiamo dal giorno fuori dal Tempo, ispirazione per poi condurre la nostra esistenza ad una condizione sempre più intuitiva e libera.


“Devo essere li per le 20”, ....”devo fare PRESTO”, ....” devo anticipare gli altri sul tempo, se voglio emergere”, queste sono solo alcune considerazioni che straripano dall'inconscio collettivo che non è allineato all'Amore Universale e che non riesce a vedere una trama più grande.
Dunque riconoscere gli stati benefici e sincronici che incorrono nel nostro naturale tempo vitale ci conduce ad un stato più ispirato e candido del vivere dove il Tempo è Arte e dove l'Arte del Tempo si manifesta in tutte le condizioni dell'Istante che si attiva in ognuno di noi...Agendo il Vivere stesso.


Il 25 viene a suggerirci una grande transumanza dal tempo danaro al tempo arte, dal non Amore all'amore incondizionato, dal corpo di Dolore al Corpo di Luce....senza necessariamente sentirci allontanati dal resto dell'umanità che ancora vive nella Matrice condizionante.


Osserviamo i casi sincronici del vivere, consideriamo che ci possiamo ritrovare, già per il solo fatto che abbiamo cominciato a seguire un tempo fatto da giorni disposti in un ordine differente dal calendario Gregoriano,seguendo un computo biocompatibile come il sistema 13:20 e non 12:60, stiamo seguendo una nuova originale realizzazione di noi attraverso un tempo più fluido e sacro. Riconosciamoci attraverso piccoli segni, ad esempio, Incontrare chi non credevamo mentalmente di incontrare ma che la nostra anima aveva stabilito, è un segnale, o avere l'abito dello stesso colore di chi è sintonizzato energeticamente con noi, o risuonare suoni e parole con la stessa intenzione di chi si presenta sul nostro cammino in amore,ecco tutto questo è quello che possiamo aspettarci da UN GIORNO FUORI DAL TEMPO e anche in seguito da una Vita che realizza un'atemporalità Magica, niente condizionamenti, accettazione dei fatti espressi per naturale esito dall'esistenza stessa e così via.


In questo particolare Giorno fuori dal tempo, però, si celebrerà anche la conclusione del ciclo CAUAC-AHAU. Cosa vuol dire questo?..beh vi ricordate tutta quella storia del 21/12/12??? ecco da allora, stiamo concludendo il tempo di contrazione dimensionale che per lunghissimi eoni ha dominato...ora il” Progetto Madre Terra” , la Navicella “Gaia”..si porta dolcemente insieme a tutti noi abitanti, in uno stato più alto di Frequenza e realizzazione Globale del Se!


Si attua il vero Gioco delle perle di Vetro, si manifesta senza ombre il Nuovo Ciclo Galattico.


Siamo nella trasmutazione perfetta e  di questo stato di trasmutazione ne vediamo sia gli effetti di Beneficio che quelli di dissonanza, la sfida di questo tempo si presenta con insicurezza globale economica, problemi emotivi, mentali, fisici, indebolimento del sistema immunitario individuale e globale, rotture delle relazioni, caduta dei vecchi paradigmi e schemi mentali; tutto questo potrebbe essere interpretato come collasso o dispersione casuale e senza senso, ma se interpretiamo questo da un punto di vista galattico tutto ci apparirà come una preparazione valida e necessaria di fronte a un'enorme e benefico cambio di coscienza.

Ecco per questa giornata, ci incontreremo nella bella città di Gaeta,  dove ho deciso di condurre un breve incontro esplicativo proprio riguardo al sincronario, impareremo a decodificare i glifi ed i toni e a comprenderne la disposizione spazio temporale, ho intenzione di festeggiare, con un respiro collettivo, nella vicinanza, un momento di meditazione, canto e sintonia....che dite, ci state??  Solo  chi parteciperà al workshop corrisponderà la sua presenza con una cifra prestabilita