Documentario su Jose' Arguelles  
  Scritto da fuoridaltem  
  Inserito il 26-07-2024  
 

Il PAN Italia sostiene il progetto del documentario sul nostro maestro, concepito da due kin italiane che hanno avuto l'approvazione della Regina Rossa.


Qui di seguito pubblichiamo la loro Lettera Aperta ai Maghi della Terra, nella quale chiedono il sostegno di tutti i kin, e il link al pdf del progetto, con tutte le informazioni relative: docufilm Votan - progetto completo 


LA RACCOLTA FONDI NELLA LUNA MAGNETICA DI QUEST'ANNO È RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI KIN ITALIANI E TICINESI, mentre a partire dalla prossima Luna il crowdfunding sarà esteso a tutti i kin planetari.


INVITIAMO TUTTI A SOSTENERE QUESTO MAGNIFICO PROGETTO !!!

-------

                LETTERA APERTA  AI MAGHI DELLA TERRA

N.S.1.36.13.19.8 
  


Cari Maghi della Terra. Siamo Letizia kin 186 e Nicoletta kin 74 e in questa Luna Magnetica del nuovo anello solare apriamo una  campagna di raccolta fondi per la realizzazione di un film documentario su Josè Argüelles. 


Nell’anello solare 35 Nuova Sirio nei kin 113 - 114 - 115 abbiamo incontrato la Regina Rossa in un suo seminario in Italia e qualcosa è scattato. Un senso di responsabilità che ha mosso energie più grandi, facendo sì che ci ritrovassimo a condividere obiettivi professionali e intenzioni d'amore nonché l'idea di realizzare un prodotto audiovisivo sull’Artista Planetario che ha riportato alla luce la verità sul computo naturale del tempo; progetto a cui Letizia pensava da tempo e che subito dopo il nostro incontro ha trovato terreno fertile per prendere forma e iniziare a fiorire. Insieme completiamo lo Tzolkin (74+186) questo indizio sta supportando in modo chiaro e preciso l'intento di far conoscere l'inganno del Calendario gregoriano a quante più persone possibili.


È stato tutto sincronico. Le nostre competenze si sono unite e mescolate dando vita a una strategia produttiva e distributiva del  film, centrata al valore e orientata sull'amore. Il film sarà prodotto dalla realtà cinematografica Insolita Film in collaborazione con la Fondazione per la Legge del Tempo e diretto da Letizia Geron. 

 

Il documentario ha lo scopo di portare alla luce la verità sul calendario gregoriano, ha come target primario i babbani, è stato pensato come un'operazione cinematografica a tutti gli effetti, allo scopo di creare rumore anche tra gli addetti ai lavori e arrivare ad  essere presentato a festival internazionali. 

 

Vogliamo condividere con la nostra famiglia galattica in primis questo progetto e in questa fase così preliminare, perchè possiamo  coinvolgere ognuno di voi in questa opera collettiva che, una volta realizzata, possa essere utilizzata come strumento odierno per  diffondere la Legge del tempo, per aiutare quante più anime ad avvicinarsi all’armonia. 

 

Pensiamo infatti che durante la fase distributiva, per ogni proiezione il film sarà accompagnato da ognuno di noi, ovunque sia,  in qualsiasi lingua o parte del mondo potrà, lo faremo arrivare.  Avremo modo, dopo le presentazioni a festival ufficiali, di organizzare proiezioni-evento ad hoc per diffondere ed accompagnare  il documentario in giro per il mondo. 

 

Se vorrai far parte di questa avventura insieme a noi, puoi donare 13 euro a questo codice iban:                                            

 

IT31W0326803208052207583870

 

con causale “Time Traveler crowdfunding”. In cambio di questa tua partecipazione ti doneremo in anteprima il link al documentario nel prossimo giorno fuori dal  tempo a chiusura di questo anello solare, appena cominciato. 

 

Ti aggiorneremo con delle email di sviluppo del progetto da qui al completamento del film. Per questo, scrivici anche nome + cognome +  kin + indirizzo email + numero di telefono + luogo dove vivi. 

 

Le riprese del documentario inizieranno nel 2025, fino ad allora se c’è qualcuno di voi che conserva materiale fotografico e video su  Josè Arguelles in momenti di vita, può condividerli con la Produzione per valutare l’inserimento di questo nel documentario. 

Insieme cambieremo questo mondo e porteremo la voce di Josè risuonare ancora più forte.  Grazie per la collaborazione. 

                                                 

Nicoletta e Letizia 

🌀🌈