Per la fine del ciclo, la Terra e tutto ciò che è in lei saranno ristabiliti come elementi dinamici della Storia Cosmica. La Storia Cosmica è uno yoga che incorpora lo spettro delle dimensioni, unificando lo spettro del campo dell’immaginazione ed il campo della manifestazione. Il che dimostra come i processi del mondo fenomenico siano informati dalle strutture di intelligenza che esistono nelle dimensioni superiori.
La Terra sperimenterà presto un cambio dimensionale. I programmi che avevano prevalso negli ultimi 5.000 anni saranno dissolti. Un nuovo insieme di precetti sarà stabilito dentro la mente planetaria della noosfera. Questa sarà la prima tappa del nuovo essere evolutivo: il super-umano. Questo essere sarà in sintonia con il Sole e con il campo della coscienza galattica. Quando questa sfera di coscienza espansa si sarà consolidata, la vita assumerà caratteri radicalmente diversi.
La creazione proviene dal pensiero. Tutte le strutture si formano nella mente. La creazione discende dalle reti di luce e dai codici di informazione della sesta dimensione. Questi sono poi trasdotti nelle strutture di energia elettrica della quinta dimensione. Nella quarta dimensione, queste strutture di energia si trasferiscono ad una varietà di immagini eteriche ed immaginarie che informano il corpo sottile. Nella forma tridimensionale, queste immagini si trasformano in nuove norme di percezione e condotta.
Il cambio di fase dimensionale si riferisce ad un cambiamento nei modelli che, in ultima istanza, influenzano il nostro rapporto con noi stessi e con l’universo. Se nel ciclo della Storia le percezioni sono state limitate dalle norme del materialismo della terza dimensione, nella redenzione del futuro galattico funzioneremo ora come entità integrate in una civiltà cosmica. Questo processo ci sintonizzerà con le funzioni cosmiche/solari.
I componenti di informazione che definiscono il mondo fenomenico sono immagazzinati nel nucleo della Storia Cosmica e sono accessibili attraverso il banco psi, il meccanismo auto-regolatore della noosfera. Stiamo entrando in fase con questo nucleo. Questa è la base di tutta la gnosi o conoscenza intuitiva. Una volta che saremo entrati totalmente in fase, saremo sincronizzati con il programma superiore che viene emesso dal nucleo solare e ricevuto nella noosfera della Terra.
La Storia Cosmica si trasforma in informazione auto-regolata attivata dall’intelligenza dell’umano risvegliato, che opera in risonanza con il programma della quarta dimensione che ha origine nel Sole. Il significato della Fine del Ciclo è la reintegrazione della coscienza umana dentro l’anello solare attraverso l’applicazione dello standard corretto di misura. Il ciclo orbitale di 13 Lune di 28 Giorni include la coscienza umana nel campo solare. Tutto è una questione di frequenze solari captate dall’orbita della Terra – l’anello solare – attraverso la mente umana, che viene attratta dallo strumento di misura adeguato.
Attraendo di nuovo la Terra dentro l’anello solare, viene ristabilito il principio della conservazione assoluta dell’energia; attualmente questo pianeta sta sperimentando un esaurimento assoluto di energia cosmica. Quando ci sarà la conservazione assoluta dell’energia, il ciclo si chiuderà.
Chiudere il ciclo significa sapere come collocare la Terra nel suo anello solare e nel suo spettro corretto di frequenza con il Sole. È per questo che si chiama L’Alba del Sesto Sole, il Sole della Coscienza Cosmica Solare. Questo è ciò che visualizzarono i Maya Galattici; di questo trattano le profezie Maya.
Per i Maya Galattici, si tratta della realizzazione di un grande progetto di ingegneria del tempo. Potevano predire tutte le proiezioni del pensiero e sapere esattamente quando questa traiettoria del pensiero avrebbe raggiunto una massa critica, influenzando le trasformazioni della società ed il processo storico. Sapevano che questo sarebbe stato il segno del culmine della Storia, e che esso avrebbe accelerato un cambio di fase dimensionale. La promessa di entrare coscientemente in un nuovo ciclo senza precedenti è pronta a realizzarsi. Dal momento che si chiude un Grande Ciclo, se ne apre uno nuovo, che si trasforma nell’infinità della coscienza cosmica.
www.lawoftime.org
|