GFdT Parma 2023  
  Scritto da fuoridaltem  
   
 

GFdT Parma 2023

Vi aspettiamo martedì 25 luglio, a Parma, per festeggiare insieme il "Giorno fuori dal Tempo".

Il 25 luglio, per noi sincronauti, è una data molto speciale!

Ogni anno, secondo la tradizione Maya, il 25 luglio è l'ultimo giorno del Sincronario galattico, dove si contano 13 lune di 28 giorni. Il che rende ogni anno lungo 364 giorni e il rimanente, appunto il 25 luglio, il Giorno fuori dal Tempo.

L'energia che permea questa giornata è molto intensa. I portali stellari registrano un'apertura atipica, che consentono una meravigliosa connessione con il mondo spirituale.

È il momento giusto per cambiare, progettare e valutare, oltre che per lasciare andare ogni energia densa e pesante.

È il giorno ideale, inoltre, per eseguire rituali, dedicarsi alla contemplazione e alla meditazione.

Avete dato un'occhiata al nostro programma?

Tra meditazioni e condivisioni, saremo coccolati dalla musica meditativa a 432 Hz, composta ed eseguita dal musicista Andrea Conti.

Le note della sua chitarra, accompagneranno tappeti sonori e strumenti ancestrali per riconnetterci alla nostra vera essenza interiore.

Un suggestivo Bagno di Gong, flusso di Suoni e Vibrazioni a cura di MirrorLight, attraverserà tutto il nostro corpo, trasportandoci in un viaggio dentro noi stessi, dove potremo ritrovarci, perderci nel Cosmo o semplicemente rilassarci e riposare. 

Durante il pomeriggio si potrà, inoltre, assaggiare e acquistare i prodotti "Natura Maestra", ottenuti dal lavoro degli Agricoltori Custodi di Correggio. Questi prodotti sono molto ben tollerati dall'organismo perché realizzati con semi antichi evoluti per secoli e millenni insieme all’essere umano.

Per tutte le altre informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a dare un'occhiata alla locandina 🙏