MANUALE DEL DREAMSPELL
Il Dreamspell è una descrizione dell'ordine sincronico. Nella sua forma tridimensionale, è un kit contenente i materiali di studio della matemagica della Quarta Dimensione. Letteralmente, Dreamspell è L'Incantesimo del Sogno, ma Argüelles, che insieme a sua moglie Lloydine ne fece il download sulla Terra, ci chiese di non tradurlo e di lasciare il termine nell'originale inglese; ci disse che il suo significato è "la realtà consensuale, quella comunemente accettata". In Italia lo abbiamo pubblicato nel 2003, in occasione del seminario di tre giorni tenuto da Valum Votan all'Università La Sapienza di Roma; quell'edizione è andata esaurita, e la sua ristampa cartacea non è in programma, per via dei costi elevati. Così, negli anni abbiamo incluso virtualmente tutti i componenti del kit nel Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni: l'Onda Incantata, i 20 Glifi Solari e i 13 Toni Galattici, il Codice Numerico Maya 0-19, l'Holon Umano e l'Holon Planetario, le Famiglie Terrestri e le Famiglie di Colore, i Castelli dello Tzolkin e il Castello del Destino, l'Oracolo del Kin del Destino, i Quartetti Occulti, le istruzioni per comporre l'affermazione del giorno contenuta nel Libro dei Kin.
Oggi, proseguendo nell'attuazione del programma di celebrazioni delle festività 13:20 che ci introdurranno nel 25° anno di attività del PAN Italia, pubblichiamo il Manuale del Dreamspell. È particolarmente propizia la sincronicità che fa sì che questa diffusione avvenga oggi, kin 222, Portale di Attivazione Galattica, Vento Magnetico Bianco, che ATTIVA IL PROPOSITO DELLA COMUNICAZIONE DELLO SPIRITO.
Il download è gratuito, grazie all'autorizzazione ricevuta dalla Fondazione per la Legge del Tempo. Chi vuole, può fare una donazione alla FLT al seguente link:
https://lawoftime.org/donate
In lak'ech!
|