POSSA LA BELLEZZA PREVALERE SULLA TERRA!  
  Scritto da antonio  
   
 

 

 

FONDAZIONE PER LA LEGGE DEL TEMPO

RAPPORTO SPECIALE

ARTE, ORA - GUERRA, MAI PIU'

POSSA LA BELLEZZA PREVALERE SULLA TERRA!


Quante volte abbiamo visto qualcuno seduto dietro ad un cartello con la scritta:"Disoccupato - Ho fame"? Cosa possiamo offrire a queste persone, che sia in qualche modo importante - oltre a qualche spicciolo? E innanzitutto, perché così tanta gente si trova in questa situazione? Perché nelle nostre vite mancano la bellezza e la visione. Non possiamo darge loro cibo, bellezza e visione? Il cibo costa, ma la bellezza e la visione? La bellezza viene dall'anima e la visione viene dal cuore, quindi possono essere date gratis.


E se organizzassimo Cucine Urbane di Cibo e Vita Organica e Tempo Naturale delle 13 Lune per i senzatetto, luoghi in cui essi possano mangiare cibo veramente organico vegetariano, conoscere il Nuovo Tempo e risollevarsi con una nuova visione del futuro?


Il tasso di disoccupazione in Oregon è 7-8%, e non dà segni di cambiamento in meglio. Aggiungete a questo le migliaia di veterani feriti che tornano in America - terra di uomin coraggiosi e liberi - con i loro valori sottosopra, praticamente distrutti. Non possiamo offrire loro qualcosa di più 'fresco' di vendetta, violenza e guerra? Non possiamo trovare il modo di dare loro la buona novella del Nuovo Tempo? Non sarebbe magnifico se riuscissimo a indirizzarli ad una Cucina Urbana di Cibo e Vita Organica e Tempo Naturale delle 13 Lune?


Ad ogni modo, quanto durerà ancora, il sistema attuale? Davvero resisterà ad altri quattro anni di spietata amministrazione che agisce in spregio dell'umanità e si rifiuta di riconoscere gli effetti di un ambiente in continuo deterioramento? Se comprendiamo realmente il cambiamento fondamentale offerto dal Nuovo Tempo all'organizzazione mentale e sociale umana, non vorremmo vedere tutte le risorse della Terra allineate con la Legge del Tempo in nome dell'Operazione Salvataggio della Terra? Questo è ciò che occorre - uno sforzo d'insieme per salvare il pianeta dagli efffetti di troppi secoli di pura e semplice cattiva amministrazione.


Nel promuovere la visione dell'Operazione Salvataggio della Terra, la Fondazione per la Legge del Tempo è lieta di annunciare la propria collaborazione con l'Associazione Parlamentare per la Costituzione Mondiale. Questa alternativa pionieristica al governo globale ha già stabilito (nel 1985) una "Amministrazione di Emergenza per il Salvataggio della Terra", grazie alla quale si è realizzato un considerevole sviluppo concettuale. Ora è tempo di passare alla successiva fase di realizzazione.


Dobbiamo avere la visione di una Operazione Salvataggio della Terra - un network di raccolta di risorse ed informazioni che identifichi individui o gruppi di "potere o influenza mondiali" che possano essere informati del Piano di Pace delle 13 Lune e possano unirsi ad esso, con le opzioni per uscire dal disastro del vecchio ordine ed entrare nel Nuovo Tempo. Il primo obiettivo sarebbe la creazione di un sistema globale di energia alternativa. Questo andrebbe fatto in un contesto di informazione sull'attualità del riscaldamento globale, del suo impatto sulle coste e sui modelli climatici entro il 2008. E se creassimo Gruppi di Operazione Salvataggio della Terra che offrano assistenza nelle aree di disastri naturali o comunità tribolate dalla guerra, sventolando la Bandiera della Pace? O Corpi di Riforestazione di Operazione Salvataggio della Terra, per non parlare delle Comunità-Giardino di Emergenza di Operazione Salvataggio della Terra?


In un tempo come la Fine del Ciclo, le possibilità di trasformazione positiva sono senza fine. Il Vecchio non può più sostenersi, ed il Nuovo è in fermento prima di nascere. "Colui che non si occupa di nascere, si occupa di morire" (Bob Dylan). Il Nuovo Tempo delle Tredici Lune significa che stiamo dando vita ad un nuovo sistema di credenze, in cui lo slogan per questi tempi tribolati è semplice:


"Arte, Ora - Guerra, Mai Più. Possa la Bellezza Prevalere sulla Terra"


Le Cucine Urbane di Cibo e Vita Organica e Tempo Naturale delle 13 Lune e l'Operazione Salvataggio della Terra sono solo due dei progetti che la Fondazione per la Legge del Tempo vorrebbe creare o co-sponsorizzare. Se questi progetti raccolgono il vostro consenso, allora potete aiutare il futuro sostenendo la Fondazione per la Legge del Tempo - possa la Bellezza prevalere sulla Terra.


Fondazione per la Legge del Tempo

Organizzazione pubblica no-profit 

per la promozione della legge del tempo 

e del piano di pace del calendario delle tredici lune


Il giorno 18 della Luna Intonante, kin 128, Stella Spettrale Gialla, Anno della Tempesta Cristallo Blu, l'IRS (Internal Revenue Service) ha riconosciuto la piena classificazione della Fondazione per la Legge del Tempo come ente senza fini di lucro (501 c-3). Ciò significa che la Fondazione ha superato il periodo di prova di quattro anni dal 2000 al 2004 (da Tempesta Galattica Blu a Tempesta Cristallo Blu). E significa anche che, come ente senza fini di lucro, la Fondazione per la Legge del Tempo ha fatto un altro passo in avanti verso la legittimazione della Legge del Tempo, del Calendario delle Tredici Lune e del suo Piano di Pace.


Lo IRS ha garantito lo status di ente pubblico senza fini di lucro perché, nei quattro anni del periodo di prova, la Fondazione ha dimostrato di essere una organizzazione con una causa popolare, sostenuta dal pubblico. Oltre ad alcuni grandi donatori, che sono stati determinanti nel tenere a galla la Fondazione, e ai quali siamo profondamente riconoscenti, sono stati i molti che hanno contribuito con quello che potevano - non importa se poco - che hanno fatto la differenza. La Fondazione vuole esprimere la sua gratitudine più profonda a tutti i suoi sostenitori pubblici e ai suoi maggiori donatori, che hanno avuto fede nella nostra missione. Ora che siamo giunti fin qui, non perdiamo lo slancio - abbiamo ancora molta strada da percorrere per raggiungere la Pace Universale entro il 2012.


Nei quattro anni trascorsi dal 'grand opening' al Museo dell'Oregon della Scienza e dell'Industria, nel giorno 3 della Luna Autoesistente dell'Anno della Tempesta Galattica Blu - Serpente Elettrico Rosso - la nostra visione è rimasta salda e la nostra luce in continua espansione. Dopo alcune sperimentazioni, tentativi ed errori nei primi anni, alla fine dell'Anno della Luna Planetaria Rossa la Fondazione si è trasferita da Mount Hood all'Oregon meridionale. La decisione è stata maturata grazie alla percezione che la Fondazione doveva essere più accessibile al pubblico, in una comunità di pensiero che sostenga una visione vitale delle arti, e che possa allo stesso tempo essere un santuario per il suo Centro di Ricerca e Sviluppo, il baluardo della Fondazione. La risposta è stata Ashland, patria dell'Oregon Shakespeare Festival.


A metà del suo quarto anno di operatività, Mago Spettrale Bianco (2003-04), la Fondazione aveva manifestato la sua forma: una Galleria "Tempo E' Arte" che funziona anche come centro di distribuzione; un Ufficio ed un Centro di Ricerca e Sviluppo; una casa per i kin dello staff ed un Centro-Giardino per lo staff permanente e per ospitare i kin che vengono in visita. Alla fine dell'Anno del Mago Spettrale Bianco, era chiaro che il Centro Ricerca e Sviluppo andava rafforzato. Grazie ad alcuni dei nostri donatori è stato possibile realizzare rapidamente la rilocazione del Centro Ricerca e Sviluppo - già alla fine della Luna Magnetica dell'Anno della Tempesta Cristallo - presso il Rainbow Circle Sanctuary (Santuario del Cerchio Arcobaleno) nelle colline attorno ad Ashland.


All'inizio della Luna Elettrica - per la prima volta - la Fondazione è riuscita ad iniziare a corrispondere un modesto salario a tutti e cinque i membri del suo staff. Sono kin che lavorano sodo, e vorremmo vedere quei salari raddoppiati per il terzo quarto dell'anno della Tempesta Cristallo Blu. Stiamo ora evolvendo in una famiglia e un gruppo di supporto molto uniti. Sappiamo qual è la nostra missione, e la prendiamo seriamente. Sappiamo che saremo noi a fare quello che c'è da fare. Non è una missione facile, ma la ricompensa è grande - sapere che il mondo può cambiare positivamente se solo fai per bene il tuo lavoro! Questo è ciò che ci mantiene motivati alla Fondazione per la Legge del Tempo. Sappiamo che ce la possiamo fare per il 2012!


Poiché la Pace Non E' Mai Stata Così Urgente

Il Tuo Sostegno E' Più Cruciale Che Mai


Anche se il calendario delle Tredici Lune ed il Dreamspell possono aver assunto un ruolo importante nella vostra vita quotidiana, ed il PAN (Planet Art Network - Rete d'Arte Planetaria) è in continua crescita in tutto il mondo, dobbiamo tenere a mente che la natura delle forze politiche e l'ideologia dell'America sono tali da rendere la strada in salita per tutti i gruppi pacifisti, non solo negli USA ma in tutto il mondo.


Organizzazioni di attivisti per la pace come War Resister League (Lega di Resistenza alla Guerra), che hanno più di 80 anni di vita, operano con un deficit di bilancio. Il bilancio di organizzazioni come WRL o la Fondazione stessa sono ridicolmente piccoli, se rapportati a quanto è attualmente disponibile e in relazione al lavoro da compiere - creare la pace sulla Terra. Ma le priorità della nostra società sono piuttosto confuse: non solo vengono spesi miliardi di dollari ogni giorno per la guerra, ma alcune persone hanno i fondi in surplus per permettersi di spendere 50.000 dollari per clonare il gatto di casa. Ciononostante, organismi come la Fondazione per la Legge del Tempo - che diffonde attivamente la visione di un nuovo spettacolare mondo entro il 2012 - sopravvivono tirando avanti Luna per Luna. Perché?


La gente non ha una visione, quindi è difficile discriminare e riconoscere quando arriva una vera visione. Quando sorge una vera visione, è difficile "vendere". L'aoto-compiacimento diffuso, il cinismo e l'apatia non fanno che aumentare le difficoltà. E tuttavia non dobbiamo perderci d'animo. Siamo consapevoli dell'origine divina della nostra visione. Parte del nostro lavoro consiste nel far sapere a voi, che seguite e studiate la Legge del Tempoche la vostra generosità ed il vostro dare disinteressato sono una parte fondamentale dell'equazione demma Pace Universale sulla Terra entro il 2012. Ogni atto di generosità altruistica è un atto di compassione e - come hanno insegnato tutti i grandi maestri - compassione è purificazione per l'anima e è una via di liberazione di per se stessa.


Il Calendario delle Tredici Lune e la Legge del Tempo devono influenzare la coscienza di massa ben prima del 2008. Per quell'anno, la democrazia sarà in forse. La gente vorrà risposte e prospettive fresche al fine di evitare ulteriori guerre, catastrofi, disastri naturali, terrorismo. Noi abbiamo le risposte, e dobbiamo cooperare con altre organizzazioni che, come noi, hanno risposte da dare. Facciamo sì che accada. Uniamoci per un obiettivo comune, la Pace sulla Terra.


Stiamo lavorando ad una proposta di sovvenzione alla Fondazione Ford che, se approvata, garantirebbe la copertura delle spese operative annuali della Fondazione. Se ci riusciremo ad ottenere questa sovvenzione, allora tutti i vostri contributi sarebbero destinati esclusivamente alla produzione di calendari, letteratura e strumenti educativi, nonché a sostenere il nostro progetto di ricerca pionieristica Noosfera II. Non ne dubitate! C'è bisogno del vostro sostegno più che mai per tenerci in attività e per produrre ciò che tutti vogliamo, in modo di poter continuare a fare ciò che il Piano Divino vuole che facciamo - aiutare a creare il Paradiso in Terra.


Cosa state contribuendo a produrre con il vostro sostegno


Calendari. La Fondazione a fornire il sincronario tascabile annuale gratuitamente - uno strumento pieno zeppo di informazioni. Produrne 5.000 copie costa 1.976 dollari. Quest'anno ne abbiamo già stampato quattro serie. Essi vengono forniti in quantità come priorità assoluta ad ogni nodo PAN che li richieda.


Per l'Anno del Seme Cosmico Giallo la Fondazione intende produrre un "Sincronometro UR" (UR = Universal Religion, NdT). Questo calendario, creato da Jonathan Gutstadt, Sole Risonante Giallo, dimostra la visione universale che promuoviamo, poiché unifica in un solo sincronometro: il calendario delle Tredici Lune, il computo del Dreamspell, la correlazione con lo Tzolkin Quiche ed il lungo computo, il Calendario Druidico degli Alberi, il calendario gregoriano, i calendari civili indiano ed etiopico, ed i calendari lunari cinese, ebraico, induista e islamico. Questi calendari saranno più costosi da produrre, ma dimostreranno la nostra fede nella tolleranza e nel perdono universale, senza confini, tutti in un tempo, sincronizzati su una Terra come un popolo - la famiglia umana.


Letteratura Educativa e Media. La Fondazione per la Legge del Tempo ha pubblicato due nuovi opuscoli l'anno scorso, Guida alla Sopravvivenza Sulla Via Verso il 2012 e Meditazione Galattica, oltre ad aver ristampato I 260 Postulati della Dinamica del Tempo. Il richiamo di Pacal Votan - Tempo E' la Quarta Dimensione, attualmente esaurito, potrebbe essere ristampato, ma occorrono fondi. La nostra libreria sta rendendo disponibili tutti i libri di José Argüelles - Valum Votan, oltre ai calendari e alla letteratura attualmente reperibile sulla Legge del Tempo.


Attraverso il proprio sito, la Fondazione ha reso disponibili un CD di Valum Votan, Galactic Meditation and Arcturian Folk Songs, e alcuni DVD sugli ultimi eventi e conferenze, tra cui Signs of Destiny, Rainbow Miracle, Universal Forgiveness Day out of Time 2004, e 52nd Anniversary of the Opening of the Tomb at Palenque realizzato nella scorsa Luna Cristallo. Siamo stati in grado di produrre tutto questo materiale grazie al vostro generoso sostegno.


Tutti gli introiti della libreria vanno a sostenere direttamente la Fondazione per la Legge del Tempo.


Noosfera II e le Cronache di Storia Cosmica. Il Centro di Ricerca e Sviluppo della Fondazione, il Santuario del Circolo dell'Arcobaleno, è ora pienamente impegnato nel Progetto di Ricerca Noosfera II, un'investigazione sugli stati di coscienza superiori e sulle tecniche spirituali ad essa correlate per anticipare e addirittura liberare la noosfera. Tra queste ricerche vi sono gli studi psicoatmosferici (effetto ponte dell'arcobaleno), per i quali il Centro di Ricerca e Sviluppo sta accogliendo la cooperazione di altre organizzazioni come la Fondazione per l'Evoluzione Cosciente, l'Istituto per il Dialogo Globale, l'Istituto di Ricerca ed Indagine Scientifica di Antropoecologia Cosmica (di Novosibirsk, in Siberia). Per la natura dell'esperimento - coltivazione di uno stile di vita yogico e contemplativo, sperimentazione paranormale, stati di coscienza indotti dalla meditazione - si richiede ai due principali ricercatori di rimanere in isolamento pressoché totale per una durata di due anni.


Una parte preponderante della ricerca riguarda i sette volumi delle Cronache di Storia Cosmica. Il primo volume è pronto per la produzione, e la Fondazione spera di vederlo pubblicato durante la Luna Cristallo di qurest'anno. Ciò richiederà una raccolta di fondi immediata. Dovendo pubblicare un volume all'anno per sette anni, lo sforzo di concentrazione necessario alla realizzazione di questo solo progetto è virtualmente super-umano. Il risultato consiste nella anticipazione del prossimo tipo evolutivo, l'homo noosfericus - l'essere umano consciamente evoluto, che vive completamente secondo la Legge del Tempo. Il vostro inestimabile sostegno rende possibile: la continuazione di questo progetto; il completamento della ricerca per il volume gemello, Colui Che Chiude il Ciclo, Biografia di Valum Votan; l'espansione della Biblioteca della Legge del Tempo; la facilitazione dei principali ricercatori che conducono personalmente un "laboratorio vivente di coscienza" mantenendosi nei parametri di Noosfera II.


La Galleria "Tempo E' Arte". Per rendere possibile al pubblico l'accesso alla Fondazione e ai suoi progetti, e per fornire un centro di comunicazione, informazione e distribuzione, la Fondazione gestisce la Galleria "Tempo E' Arte". Nel cuore dell'artistico Distretto Ferroviario, "Tempo E' Artefa parte della Associazione delle Gallerie di Ashland. La galleria è uno spazio espositivo permanente per le Porte della Percezione di Valum Votan, che la Fondazione mette a disposizione per mostre artistiche a rotazione tra spiriti affini, nonché per esporre calendari ed informazioni sulla Legge del Tempo. Il primo venerdi di ogni mese gregoriano, la Galleria partecipa ad una mostra d'arte della comunità, cui partecipano molti visitatori - un'eccellente opportunità di esporre al pubblico il Nuovo Tempo. Dopo circa un anno, lo spazio che occupiamo comincia a farsi molto affollato, e abbiamo la possibilità di espandere la nostra presenza al secondo piano di questo edificio al centro della città. Il vostro generoso sostegno potrebbe aiutarci a realizzare questa espansione della galleria - che costa 900 dollari in più al mese.


Sito internet: www.lawoftime.org. All'inizio di quest'anno Tempesta Cristallo Blu la Fondazione ha incaricato un web designer e webmaster professionista - Sage Waitts, Mago 11, della Paradigm Graphics - che ha risistemato il sito web, dandogli un look più fresco ed organizzato e rendendone più facile la navigazione. Ora il sito viene aggiornato ogni due settimane, fornisce informazioni sulla Fondazione, i Piani di Ricerca del Progetto Noosfera II, i Bollettini del Progetto Rinri, offre la possibilità di acquistare i libri e di fare donazioni online. Siamo fieri del nostro nuovo sito, della sua chiarezza su chi siamo e cosa stiamo facendo.


La Bandiera della Pace ed il Piano di Pace del Cambio al Calendario delle Tredici Lune. La Fondazione produce la Bandiera della Pace e promuove il Patto di Pace di Roerich del 1935 come strumenti internazionali per la pace mondiale. La Fondazione sostiene pienamente il principio "pace attraverso cultura" e vorrebbe vedere maggiori sforzi infusi nella promozione di questo ideale. Tra le altre cose, bisogna rendere disponibili Bandiere della Pace ad un costo inferiore, ed esporre più Bandiere della Pace in luoghi pubblici. Vorremmo produrre adesivi della Bandiera della Pace, così che chi segue il Calendario delle Tredici Lune possa metterli alle proprie finestre. Per promuovere i suoi obiettivi di pace, la Fondazione è impegnata in un progetto di cooperazione con l'Assemblea Mondiale Spirituale Ecologica della Noosfera, di base in Russia, al fine di stabilire un Congresso Noosferico Mondiale.


La Fondazione promuove i Festival Planetari della Pace Attraverso Cultura - Giorno Fuori dal Tempo - in tutto il mondo, ogni 25 Luglio. L'implementazione del Piano di Pace del Cambio di Calendario tra il 2008 ed il 2012 è di importanza cruciale per gli obiettivi della Fondazione. Con Operazione Salvataggio della Terra questo piano ha la visione di un  ambizioso programma di bio-regionalismo, de-industrializzazione, riforestazione e ripiantamento del mondo, programmi di energia alternativa, scambi culturali, il consolidamento di un'economia bio-regionale del giardino e la creazione di nuove comunità-giardino. Sta a tutti noi far divenire reale questa visione. 


Per contribuire a raccogliere fondi per i suoi numerosi progetti, la Fondazione convoca un evento speciale, unico, il seminario del fine settimana di Pasqua: "2012: il Viaggio Spirituale - La Civiltà Cosmica Che Verrà e la Nuova Mente". Tutto il ricavato di quest'evento andrà alla Fondazione, per la stampa dei molti strumenti di cui c'è bisogno, e per il sostegno ai suoi progetti pionieristici.


LA RETE D'ARTE PLANETARIA (PAN)

E I PROGETTI IN LUOGHI LONTANI


"L'artista ha un potere tremendo di cambiare il mondo" (Chogyam Trungpa)


Fin dal suo inizio, nel 1983, il PAN (Planet Art Network - Rete d'Arte Planetaria) ha promosso la Bandiera della Pace ed il principio della pace attraverso cultura. Ma è stato nel 1993-94, con la profezia del Telektonon e la nascita del Movimento Mondiale di Pace per l'Adozione del Calendario delle Tredici Lune che la Rete d'Arte Planetaria ha trovato la sua autentica ragione d'essere. Tempo è Arte, lo slogan della Legge del Tempo, è diventato il motto del PAN. Il Piano di Pace del Cambio al Calendario delle Tredici Lune ha dato al PAN un obiettivo focalizzato, che i codici del Dreamspell dell'ordine sincronico hanno dotato di una potente filosofia di attivazione. Il punto cruciale del Piano di Pace è che l'implementazione del calendario del Nuovo Tempo è un'opportunità per dichiarare un cessate-il-fuoco universale, così da poter ricominciare tutti in armonia.  


Fin dall'inizio della Fondazione, nel 2000, il PAN ha operato autonomamente. Grazie ad internet e al suo sito web www.tortuga.com, il PAN si è diffuso con facilità in tutto il mondo. Promuovendo la Bandiera della Pace ed usando lo stesso logo della Fondazione - "Un Tempo, Una Terra, Un Popolo" - il PAN esprime la sua solidarietà alla Legge del Tempo e la sua sponsorizzazione da parte della Fondazione. Nell'ultimo anno il PAN è entrato a Cuba ed in Cina, il PAN Europa ha tenuto Consigli della Visione, il PAN Avalon ha prodotto un bollettino dal Regno Unito, e ha creato il proprio calendario universale. In Russia è stato creato il Partito del Nuovo Tempo - un'alternativa alla politica. Come voce del PAN mondiale, il Partito del Nuovo Tempo può essere una forza attivante per le Cucine Urbane di Cibo/Vita Organica e Tempo Naturale delle 13 Lune e per l'Operazione Salvataggio della Terra. 


Molti PAN bioregionali come quelli italiano, russo, spagnolo, giapponese, australiano, brasiliano, pubblicano il proprio calendario e le traduzioni in lingua della letteratura disponibile. Negli USA la Fondazione fornisce calendari al PAN e rende disponibile parte dei testi. Il vostro sostegno aiuta la Fondazione a continuare a coordinare e distribuire informazioni vitali al PAN in tutto il mondo. Molti dei PAN bioregionali inviano alla Fondazione una parte dei fondi che raccolgono, un atto che viene molto apprezzato, e che stabilisce l'esempio di "onorare la fonte".


Epuyen. La Fondazione dà il suo pieno sostegno alla comunità-giardino pilota di Epuyen, in Patagonia (Argentina). Sostenere in linea di principio ed in ogni altro modo possibile la creazione di comunità-giardino fa parte della politica della Fondazione. Un certo numero di queste comunità sta spuntando in luoghi diversi, tra cui: Sand Point, in Idaho (USA); Medellin, in Colombia; Nelle Asturie, in Spagna; a Caracas, in Venezuela - ed altre ancora. La Fondazione incoraggia con forza la formazione di queste comunità, specialmente alla luce degli effetti imminenti del riscaldamento globale. La Fondazione vorrebbe accrescere il proprio sostegno finanziario alla comunità di Epuyen, così che possa divenire un autentico esempio vivente di comunità possibile, fuori dalla griglia, che viva puramente secondo gli standard 13:20 della Legge del Tempo.


L'anno scorso la Fondazione ha iniziato a sostenere finanziariamente il PAN Kenya, l'avamposto del PAN nell'Africa tropicale. Gli sviluppi di questo inizio hanno portato alla creazione di un grande progetto di base, "La Road Map per Una Nuova Alleanza" - un esodo dalle zone urbane ed un ritorno all'ambiente naturale. Il ritorno al tempo naturale è parte integrante di questa visione. A partire dall'ultimo Giorno Fuori dal Tempo, i primi 'coloni' hanno iniziato a stabilire una nuova comunità, Kahima City, "la città della pace". Oltre al sostegno finanziario, la Fondazione contribuisce a questo progetto con libri, calendari e letteratura educativa. Il vostro sostegno contribuirà ad arricchire questo progetto post-storico vitale in Kenya.


Educazione: Tempo nelle Carceri. Per via delle sue caratteristiche di originalità e novità, la Legge del Tempo richiede programmi educativi di massa, affinché la gente cominci ad afferrare davvero ciò che essa ha da offrire per cambiare la propria vita e la propria mente in una direzione spirituale positiva. Tra i vari progetti educativi elaborati dalla Fondazione, a tutt'oggi il più focalizzato è sicuramente il progetto "Tempo nelle Carceri". Abbiamo fornito calendari, programmi educativi e altra letteratura ai detenuti di una mezza dozzina di istituti "di rieducazione", in modo che possano iniziare a seguire programmi del Nuovo Tempo all'interno dei riformatori. Vorremmo veramente che questo programma si espandesse. Crediamo nelle parole di Nicholas Roerich: "Quando ci sarà arte nelle carceri, non ci saranno più carceri". E le parafrasiamo aggiungendo: "Quando ci sarà il Nuovo Tempo nelle carceri, non ci saranno più detenuti".


Se ci soffermiamo a considerare il valore del Nuovo Tempo e la visione positiva e ristoratrice che offre all'umanità per un futuro spirituale, artisticamente orientato, è chiaro che tutti noi potremmo fare molto di più! Unifichiamoci, scarifichiamoci, doniamo - così che le porte del futuro possano spalancarsi alla realizzazione della comune visione senza tempo:


"Immagina - Ho un sogno! Non c'è una via per la pace - la pace è la via!

Dove c'è cultura c'è pace. Dove c'è pace c'è cultura.

Arte Ora, Guerra Mai Più - Possa la Bellezza Prevalere sulla Terra!"


Cosa si può ancora produrre con il vostro sostegno


Le 20 Tavole della Legge del Tempo. All'inizio del 1997 venne alla luce uno dei testi e delle pratiche più importanti originati dalla pratica del Telektonon: Le 20 Tavole della Legge del Tempo, che comprende I Sedici Anni del Cubo della Legge. In un  tempo in cui la clonazione sta diventando una pratica diffusa, al fine di ottenere profitti esorbitanti da animali prodotti artificialmente, le 20 Tavole offrono una radicale pratica quotidiana, settimanale e stagionale per impegnare telepaticamente i 64 codoni del DNA, allo scopo di influenzare la guarigione del nostro patrimonio genetico, malato e corrotto. Già pubblicate in Germania e Brasile, le 20 Tavole non hanno mai visto la luce in un'edizione in lingua inglese. Quest'anno completiamo i primi otto anni dei Sedici Anni del Cubo della Legge - gli otto anni della Via della Condotta. L'anno prossimo, Seme Cosmico Giallo, hanno inizio gli otto anni della Via dell'Esercitare il Potere. E' essenziale che questo strumento vitale possa essere reso disponibile al più presto. Ora è pronto per essere prodotto. Diamo qui di seguito il preventivo dei costi:


1.000 copie: $ 14.871 (con manuale b/n)  - $ 22.064 (manuale a colori)

5.000 copie: $ 32.202 (con manuale b/n) - $ 41.049 (manuale a colori)

       10.000 copie: $ 56.585 (con manuale b/n)  - $ 65.224 (manuale a colori)


I Sette Anni del Mistero della Pietra, 2004-2011. Questa pratica eccitante, la prova generale della resurrezione e della seconda creazione, il risveglio dei Sette Signori del Tempo - i Signori degli Anelli - e la preparazione al nuovo essere umano, homo noosfericus, è il complemento e la realizzazione del Telektonon, il Gioco della Profezia, 1993-2000. Per compiere con successo il viaggio sulla Strada Verso il 2012, è fondamentale che Il Mistero della Pietra venga prodotto al più presto possibile. Il kit completo de Il Mistero della Pietra comprende: Nove Tavole; una grande Mappa del Tempo di Mezzo - pieghevole - con le mappe della Forma-Pensiero Solare e l'Isola del Tempo Interno; la Guida al Tempo di Mezzo, con la Mappa dell'Anello Solare; un manualetto. Questo è il preventivo dei costi di questo strumento educativo:


1.000 copie = $ 9.965

5.000 copie = $ 15.031

10.000 copie = $ 21.470


In aggiunta a questi due progetti, avremo presto bisogno di pubblicare l'edizione 'da viaggio' del Telektonon, il Gioco della Profezia, e di ristampare Dreamspell, il Viaggio della Nave del Tempo Terra 2013. Il Telektonon costerà circa 35.000 dollari, e ne occorrono 3.000 di anticipo, come la ristampa del Dreamspell. Da questo conto abbiamo tenuto fuori i costi di auto-produzione de Il Libro del Trono, vol. 1 delle Cronache di Storia Cosmica. Vi terremo informati sui nostri progressi e su cosa c'è da fare.


Galleria 'Time is Art' - Staff Principale

Sarah Bronson, Seme 11. Direttore della Galleria e Office Manager

Tim Tussing, Cane 4. Tesoriere/Contabile e collegamento con il PAN 

Jacob Wyatt, Drago 6 . Grafico e Communications Manager


Rainbow Circle Sanctuary(Santuario del Cerchio dell'Arcobaleno)

Stephanie South-Regina Rossa, Serpente 3 - Assistente di Ricerca

Jose Argüelles-Valum Votan, Scimmia 11 - Presidente e Direttore di Ricerca