Programma di Autostudio
Realizzato dalla Fondazione per la Legge del Tempo
Prepariamoci per il grande cambio del Calendario
Per dichiarare la fine del Tempo e
Il passaggio dalla paura all’Amore
Cambia il Calendario!
Premessa: l’accettare il Calendario di 13 Lune è un atto concreto, positivo che dimostra il movimento dalla paura all’amore, dal caos all’armonia, dalla guerra alla pace. La fine del tempo della violenza e della separazione, codificate in un calendario irregolare e caotico. Il nuovo tempo di Pace e Armonia emerge come luce incastonata in un calendario perpetuo che è il riflesso dell’Eternità. Questo cambiamento è stato deliberato da più di 150 anni. Ora il ciclo si sta chiudendo.
“Fine del ciclo” significa reintegrazione della coscienza umana all’interno dell’anello solare, attraverso l’applicazione dello standard corretto del tempo. Indipendentemente dal fatto che gli esseri umani ne siano coscienti o meno, la Terra gira intorno al Sole e realizza un anello solare durante ogni orbita. Con la misura corretta delle 13 lune, ognuna di 28 giorni, l’anello solare può rendersi cosciente. Se facciamo questo semplice aggiustamento, seguendo il calendario di 13 Lune, nel giro di un anno la nostra coscienza porterà le frequenze orbitali solari ad un corretto allineamento con la coscienza umana. Questo provoca un risveglio della coscienza anche in coloro che non hanno ancora questa conoscenza.
Quando iniziò la storia di Babilonia, quella Sumera e del Medio Oriente, la conoscenza dell’anello solare fu sacrificata e ci si focalizzò sul calendario lunare sinodico, il quale non ha niente a che vedere con l’anello solare. I babilonesi distrussero la conoscenza del calendario che conteneva la consapevolezza dell’orbita solare. Distruggendo questa conoscenza, distrussero anche la base delle percezioni cosmiche: questa è la radice del cambio di calendario e della fine del ciclo. Infine la distruzione della conoscenza Maya del tempo si completò con la riforma del calendario del Vaticano nel 1582, che ci diede il calendario (gregoriano) che usiamo attualmente.
Il calendario 13Lune/28 giorni è la salvezza del pianeta Terra, poiché è un meccanismo cosmico che crea una frequenza che è uguale alla frequenza solare. Sintonizzarci a questa frequenza solare ci conduce ad una amplificazione della coscienza – che è la “chiave” per il viaggio evolutivo.
Il seguente programma di studio è solo un’introduzione alle considerazioni che portano al nuovo mondo del tempo: un mondo di cui difficilmente abbiamo mai sospettato l’esistenza!
Esistono molti livelli di apprendimento:
PROGRAMMA A
A.1 Come un calendario influisce sulla realtà, e perché abbiamo bisogno di cambiarlo.
- Seguire il Sincronario di 13 Lune di 28 giorni rappresenta la riformulazione completa della mente umana. Il prossimo passo evolutivo potrà avvenire solo mediante questa riformulazione. Noi siamo il seme della riformulazione della mente.
- Spesso, quando ci arriva una nuova informazione che non comprendiamo, smettiamo di prestarle attenzione per il fatto che fino a quel momento ci stavamo focalizzando su un'altra forma – magari erronea, però comoda per questione d’abitudine. La tua vita e il mondo appaiono così come sono oggi, per il fatto che ti sei concentrato su certe forme. Il fatto è che il calendario gregoriano e l’orologio meccanico sono le forme fondamentali sulle quali noi, esseri umani, ci siamo concentrati.
Il calendario gregoriano che stiamo usando attualmente a livello mondiale ha delle unità di misura che non corrispondono ai cicli naturali. È un ordine irregolare. La durata dei suoi mesi varia fra 28 e 31 giorni.
- Ciò che il calendario fa alla tua mente è qualcosa di così profondo, che riconciliarsi con esso è rinnovare la nostra visione del vero fondamento della vita e del pensiero umano.
- Quando conduci la tua vita secondo il calendario gregoriano e l’orologio meccanico, senza chiederti da dove vengono e perché usi questi strumenti, ti stai facendo guidare da un “programma inconscio”. Però non potrai renderti conto di questo fino a che qualcuno non te lo dirà – e questo è quello che sta accadendo proprio ora. Allora, congratulazioni! Questo potrebbe essere il primo passo per recuperare il tuo tempo.
- Tieni presente che il calendario è uno strumento di programmazione. Il calendario è il primo strumento che dà tutta la sua visione e il suo sentire alla società che lo usa.
- Qualunque standard di misura irregolare, erroneo e sistematicamente improbabile, quando è usato per un certo periodo di tempo produrrà un pensiero corrotto e distorto. Pensa ai miliardi di esseri umani che organizzano le loro vite in accordo con il calendario gregoriano errato e con l’orologio meccanico. Il fatto è che quasi tutto il pianeta funziona in base ad un programma inconscio!
- Quella nota come “società globale” è una realtà guidata da una frequenza del tempo irregolare e artificiale che prende il nome di 12:60 – un calendario di 12 mesi ed un’ora di 60 minuti. Da dove proviene l’orologio?
- Quando fu creato l’orologio, non era nient’altro che un giocattolo. In seguito fu perfezionato da alcuni monaci per il loro divertimento e per svegliarsi presto per la preghiera mattutina. Quindi il popolo decise di prenderlo sul serio, lasciando che una macchina da gioco dirigesse le loro vite. E continuiamo ancora a farlo!
- Che succede quando conduciamo le nostre vite seguendo delle macchine?
- Ricorda: “La questione della natura del tempo o dei tempi nei quali stiamo vivendo, non può essere separata dalla questione del calendario”. Speriamo che non ci sia bisogno di una guerra nucleare affinché la mente umana rifletta su questo.
- Ricorda: chi controlla il tuo tempo possiede la tua mente. Cambia il tuo tempo e cambierai la tua mente. Cambia la tua mente e cambierai il mondo.
A2. Il Sincronario di 13 Lune di 28 giorni: una nuova visione
C’è una realtà completamente nuova che ti sta aspettando. Sì, proprio tu! Di fatto, questa nuova realtà è un tuo naturale diritto di nascita. Il biglietto verso questa nuova realtà è il Sincronario di 13 Lune di 28 giorni.
Molti di noi pensano al tempo come una cronologia o un orario per fare i nostri conti o registrare le festività, con molta poca comprensione della natura sincronica o dell’ordine del tempo. Il proposito di un calendario non è quello di tenere i nostri conti, ma quello di sincronizzarci!
Il Sincronario di 13 Lune di 28 giorni è in realtà uno standard di misura dell’anello solare della Terra, la sua orbita solare. Sintonizzarci con questo anello solare attraverso un calendario armonico è la base per sviluppare una percezione cosmica più elevata. Entrare nel Sincronario di 13 Lune è come apprendere un nuovo linguaggio. Per apprendere un nuovo linguaggio, devi ripulire la tua mente dal linguaggio appreso e permettere che i nuovi pensieri e il nuovo vocabolario entrino in lei. In realtà è molto semplice se lo vedi in questo modo.
Il seme del Sincronario di 13 Lune fu piantato dalla cultura Maya. La conoscenza del tempo dei maestri Maya superò quella di tutte le altre culture. La vera comprensione del tempo fa sì che la nostra mente si espanda ed evolva. Il Sincronario di 13 Lune è un riflesso universale dell’armonia perfetta, che apparve in quasi tutte le culture umane: quella druidica, egiziana, cinese, inca e maya – per menzionarne solo alcune.
Questo Sincronario è una funzione della Legge del Tempo naturale. La Legge del Tempo dice che “energia moltiplicata per tempo è uguale arte”. T(E)=Arte! La Legge del Tempo esiste ed è operativa dall’inizio del tempo. Era però inconscia, mentre adesso si sta facendo cosciente attraverso di te!
Tutto inizia con il seguire la via delle Tredici Lune. ___________________________________________________________________________
Fermati e pensa a questo. Un calendario è uno strumento di programmazione, giusto? Bene, osserva chi programmò questo calendario e per quali ragioni. Più di 2000 anni fa, Giulio Cesare ebbe l’idea di ottenere più potere e cambiare la Repubblica in un Impero. Il risultato fu il calendario Giuliano. Nel 1582, Papa Gregorio XIII “riformò” il calendario Giuliano, per dare un nuovo tempo alle popolazioni indigene conquistate. La storia è scritta da coloro che detengono il potere.
Allora diamo uno sguardo al nuovo calendario e diveniamo noi stessi partecipi della storia cosmica.
A3. Familiarizzare con il Nuovo Tempo Dali - Seli - Gamma - Kali - Alfa - Limi - Silio – I nuovi nomi per ogni giorno…
- Questo semplice schema si aggiunge al nuovo calendario. Tutte le Lune (mesi) sono esattamente uguali. I giorni del mese e i giorni della settimana sono perfettamente armonizzati. Ogni Luna (mese) inizia con Dali e termina con Silio. Questo è quello che si intende per standard armonico. Quante implicazioni!
- I giorni della settimana, da Domenica a Sabato, sono carichi di un karma ancestrale. È per questo che sono rimpiazzati da nuovi nomi che si riferiscono ai sette “Plasma Radiali”, unità di base della costruzione elettronica della Creazione. Ad ogni Plasma si associa un’azione: Dali colpisce Seli fluisce Gamma pacifica Kali stabilizza Alfa libera Limi purifica Silio scarica
I nomi delle Lune perfettamente uguali (pensa alla giustizia e all’uguaglianza per tutti!) seguono quella che si definisce come “la cosmologia del tempo di 13 toni” e ogni Luna ha una qualità/azione e un animale totem.
Luna 1 = Luna Magnetica del Pipistrello: Proposito (26 Luglio/21 Agosto) Luna 2 = Luna Lunare dello Scorpione: Sfida (22 Agosto/19 Settembre) Luna 3 = Luna Elettrica del Cervo: Servizio (20 Settembre/18 Ottobre) Luna 4 = Luna Autoesistente della Civetta: Forma (19 Ottobre/14 Novembre) Luna 5 = Luna Intonante del Pavone: Radianza (15 Novembre/12 Dicembre) Luna 6 = Luna Ritmica della Lucertola: Uguaglianza (13 Dicembre/9 Gennaio) Luna 7 = Luna Risonante della Scimmia: Sintonia (10 Gennaio/6 Febbraio) Luna 8 = Luna Galattica del Falco: Integrità (7 Febbraio/6 Marzo) Luna 9 = Luna Solare del Giaguaro: Intenzione (7 Marzo/3 Aprile) Luna 10 = Luna Planetaria del Cane: Manifestazione (4 Aprile/1 Marzo) Luna 11 = Luna Spettrale del Serpente: Liberazione (2 Maggio/29 Maggio) Luna 12 = Luna Cristallo del Coniglio: Cooperazione (31 Maggio/26 Giugno) Luna 13 = Luna Cosmica della Tartaruga: Presenza (27 Giugno/24 Luglio)
Le Tredici Lune, con le loro quattro settimane perfette, danno luogo a 52 settimane in un anno. 13x28=364. Il giorno 365 è il Giorno Fuori dal Tempo (che corrisponde al 25 Luglio). Questo giorno non è un giorno della settimana, né del mese. È un vero e proprio giorno di libertà per il perdono, la remissione dei debiti e per la celebrazione del Tempo come Arte!
Non esiste un calendario che si avvicini all’eleganza e alla semplicità del Sincronario delle 13 Lune. Per questo che è stato il calendario selezionato negli annali della riforma del calendario, da Benjamin Franklin fino a George Eastman (fondatore della Kodak).
La facilità nel poter calcolare personalmente i giorni e le settimane dà come risultato enormi benefici quotidiani, poiché il tempo che viene così liberato porterà come risultato grande piacere e armonia!
Viene chiamato Calendario Lunare per il fatto che il ciclo di 28 giorni è sincronizzato al ciclo mestruale femminile ed è la media fra il ciclo sinodico lunare di 29,5 giorni – da luna nuova a luna nuova – e il ciclo siderale di 27,2 giorni – il tempo che impiega la Luna a tornare nello stesso punto del cielo. I calendari lunari del mondo sono sinodici e hanno solo 12 mesi per un totale di 354 giorni all’anno – anche se di fatto ci sono 13 lunazioni all’anno.
Il Sincronario 13 Lune ha come sua unica ragione d’essere quella di sostituire il calendario gregoriano, come standard civile del mondo.
Usa il Sincronario 13 Lune nella stessa maniera in cui usi il vecchio. Nota la facilità con cui puoi fare i calcoli delle date quotidianamente. Quando inizi i tuoi piani annuali in accordo con questo Sincronario, così come la gestione delle tue attività luna per luna, renditi conto di quanto facile e regolare possa essere.
Compito: trova il tuo compleanno all’interno delle 13 Lune. Prendi nota della data della Luna e del giorno della settimana. Ora prendi il tuo Sincronario 13 Lune e individua l’informazione di cui hai bisogno: - 1° passo: utilizza le date del calendario gregoriano con i nomi delle Lune per localizzare la tua Luna di nascita
- 2° passo: in quella Luna, trova data gregoriana correlata in cui cade il tuo compleanno
- 3° passo: prendi nota della data lunare e del giorno della settimana. Il tuo compleanno cadrà sempre nello stesso giorno della settimana, ogni anno!!! Non c’è maniera di perdersi nel nuovo tempo!
A4. Benefici del nuovo calendario
- L’uso del Sincronario dlle 13 Lune cambierà la tua percezione del mondo ed in questo modo cambierai il mondo attraverso la tua percezione. Questo è dovuto al fatto che l’armonia perpetua è coordinata dall’ordine sincronico.
- Tutto quello che devi fare è apprendere l’ordine sincronico e prestare attenzione.
- L’ordine sincronico è l’ordine della realtà organizzata dal tempo. È sincronico perché tutto è sincronizzato! Tutto ciò che esiste è sincronicità!
- L’ordine sincronico è come aprire una nuova finestra, in modo che la vita si possa riorganizzare attraverso un ordine divino.
- L’uso del Sincronario delle 13 Lune non solo ti sintonizza con la natura, ma ti aiuta anche a vedere i diversi aspetti della tua vita in un’altra prospettiva.
- Segui fedelmente il Sincronario 13 Lune per 28 giorni, e nota i cambiamenti interni che ti accadranno e quali nuove percezioni della realtà sorgeranno in te.
- Dopo 52 settimane (un anno) di uso del Sincronario 13 Lune, crescerai in intelligenza e conoscenza, che ti porteranno finalmente alla tappa di conoscenza telepatica, libera da ostruzioni artificiali.
- Diventerai sempre più consapevole degli schemi della tua vita. Come ogni cosa nella vita, quanta più energia e attenzione porrai, più benefici potrai ottenere: questa è la visione galattica. Galattica, poiché il tempo non è qualcosa di locale, ma è il mezzo universale della sincronicità.
- Vivendo l’ordine sincronico, puoi iniziare a sistemare i pezzi più importanti della tua vita.
- Rendendo consapevoli gli schemi della nostra vita, possiamo comprendere come un calendario influenzi la nostra mente.
- Non è forse giunto il tempo di abbandonare la nostra paura, e permettere a noi stessi di immergerci nell’ordine che ci connette direttamente con il nostro essere galattico?
|