Programma di autostudio - parte 3  
  Scritto da antonio  
   
 

3.Dopo il cambio del Calendario:

il Ponte Arcobaleno, la Telepatia e il Viaggio  nel Tempo


Essendo una funzione della Legge del Tempo, il cambio del Calendario porterà beneficio all’individuo, ai gruppi e a tutta l’umanità, in forme infinitamente espansive. Semplicemente promuovendo il cambio del calendario, si accelerano l’unificazione e la sincronizzazione degli esseri umani!

La semplice sincronizzazione dell’umanità con uno standard armonico, attraverso l’uso della misura armonica (al contrario di una misura irregolare), predisporrà la mente alla ricezione di percezioni armoniche.

Una volta che viviamo nel tempo naturale, l’accrescimento della percezione dell’armonia e dell’ordine armonico creerà nuovi valori di semplicità organica.

La sincronicità diventerà la norma e la telepatia sarà intesa come una primeva capacità umana da coltivare.

L’incremento della sincronizzazione e l’aumento dei valori armonici creeranno stili di vita di semplicità organica, connessi con la telepatia, porteranno con loro l’unificazione pacifica e allo stesso tempo arricchiranno la diversità culturale della società umana.

Il riconoscimento quotidiano dei cicli della natura porterà armonia ambientale e incrementerà la coscienza del tempo naturale e dei ritmi naturali.

Ristabilendo l’armonia della natura umana (la Biosfera), i cambiamenti della Terra si stabilizzeranno.

Intendendo il tempo come ordine sincronico, si apriranno le porte a nuovi regni di illuminazione scientifica.

La sintonizzazione personale con l’ordine naturale manifesterà un accentuato potere psichico. 
Con il regolarizzarsi dei cicli femminili, il ristabilimento dell’equilibrio fra i generi migliorerà ampiamente la qualità delle relazioni umane e riaffermerà l’aspetto femminile della cultura umana.

La realizzazione del Tempo come quarta dimensione libererà l’immaginazione verso uno splendore in technicolor.

Intendendo il tempo come l’evoluzione della coscienza, comprenderemo come la coscienza si mantiene nell’anello solare. Grazie a questo, vedremo la relazione fra tempo, telepatia e viaggio nel il tempo.

Il nuovo paradigma del tempo, della telepatia e del viaggio nel tempo diventerà la seconda  sfida sacra dell’umanità. La sincronizzazione della mente umana con l’ordine naturale renderà possibili meraviglie insospettabili, come l’Arcobaleno Circumpolare intorno alla Terra.

È da ricordare che i maestri Maya del tempo sapevano come mediare e collocare la conoscenza della mente planetaria. I Maya previdero il tempo nel quale ci troviamo attualmente. Essi sapevano che la riforma del calendario era l’atto finale della Storia e il primo passo verso la rigenerazione della Terra all’interno della culla della cultura galattica.

Il Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni è la chiave che essi lasciarono affinché gli esseri umani di oggi potessero ricordare la loro eredità galattica e cambiare il corso della Storia.

Il Cambio del calendario è la nostra opportunità per poter entrare nel portale interdimensionale del tempo che ci conduce al 2012.

Se riusciamo a risvegliare una massa critica per fare questo cambio, allora il miracolo Maya del Tempo si realizzerà. Una umanità risvegliata scriverà la conclusione illuminata del ciclo della Storia, sancendo il proprio ingresso nel nuovo futuro spirituale.

Apprendendo il nuovo tempo la nuova umanità evolverà facilmente, con grazia, verso il magnifico essere galattico che siamo sempre stati.


Dall’Uno

Ritorniamo all’Uno

Nel nuovo tempo

Sempre Ora.