Messaggio della Regina Rossa - Aggiornamento FLT  
  Scritto da antonio  
   
 

Aggiornamento su José Argüelles/Valum Votan

e sulla Fondazione per la Legge del Tempo/Istituto di Ricerca Galattica

di Stephanie South (la Regina Rossa)

Nel 2002 sono diventata l’apprendista di José Argüelles/Valum Votan, detentore di un tipo molto particolare di conoscenza galattica. La missione della sua vita è stata ed è quella di promuovere e perorare la causa della pace universale e del ristabilimento dell’ordine sacro per i popoli della Terra, grazie ad una base di nuove conoscenze galattiche. La sua missione sarà ora portata avanti dalla Fondazione per la Legge del Tempo (FLT) e realizzata da coloro il cui destino è di rispondere all’appello.

Obiettivo della FLT non è solo promuovere il Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni come strumento fondamentale di pace attraverso cultura, ma di avanzare nella ricerca in corso sui tempi e sulla natura della transizione evolutiva che il nostro pianeta sta attualmente attraversando. Tale ricerca esplora espressamente l’ipotesi della transizione biosfera-noosfera, e prende il nome di “Progetto Noosfera II”

Il mio apprendistato proseguirà fino al 21 dicembre 2012, quando avrò 39 anni (José nacque nel 1939) e lui ne avrebbe avuti 73 (io sono nata nel 1973). In linguaggio esoterico, questo viene definito uno scambio alchemico di tracce.

Anche se lui non è più su questo pianeta, l’apprendistato continua. Il suo fulcro è noto come GM 108 X – la trasmissione della mente Maya Galattica – detta anche “trasmissione tra i mondi”. Negli ultimi tre giorni della sua vita sulla Terra, mi ha dato istruzioni molto chiare su come vorrebbe che procedesse il lavoro. Ha lasciato molti articoli inediti che saranno pubblicati a tempo debito sul sito della FLT, www.lawoftime.org

Segue uno sguardo d’insieme e un aggiornamento sui progetti più importanti associati al suo lavoro.

Pubblicazioni:

1.    José aveva recentemente completato il suo ultimo libro commerciale: Manifesto for the Noosphere; the Next Stage in the Evolution of Human Consciousness (Manifesto per la Noosfera; il prossimo stadio nell’evoluzione della coscienza umana), che sarà pubblicato (in inglese) nella Luna Lunare o Elettrica dell’Anno del Mago Ritmico Bianco (Settembre 2011). È il primo titolo della collana Evolver di Daniel Pinchbeck.

Aveva anche appena terminato la rilettura della versione finale del mio manoscritto della sua biografia, che sarà pubblicato (in inglese) in data 11 Maggio 2011 (kin 138):

Tempo, Sincronicità e Cambio del Calendario

La Vita Visionaria e l’Opera di José Argüelles

2.    Cronache di Storia Cosmica: Libro del Cubo. Il volume finale della nostra opera in sette volumi sarà pubblicato nella Luna Cosmica di quest’anno (fine Luglio)

3.    Enciclopedia dell’Ordine Sincronico. La pubblicazione è prevista per il giorno 15 della Luna Risonante dell’Anno del Mago Ritmico Bianco (24 gennaio 2012) 

Centri CREST13

Il progetto CREST13 (Centri per la Restituzione, la Ricerca e l’Educazione della Mente Naturale) fu concepito da José nel 2005 come parte di un “progetto di ingegneria planetaria” con l’intenzione di attivare 13 centri – strategicamente posizionati in entrambi gli emisferi, nord e sud del pianeta. Uno degli obiettivi di questo progetto sperimentale è di utilizzare tecniche avanzate di meditazione per la sperimentazione telepatica. (il nome CREST fu dato al progetto da un architetto svizzero, Daniel Lipschits, che collaborò al progetto nella sua fase iniziale)

José aveva la visione di meditazioni sincronizzate in ognuno dei centri, e di esperimenti per verificare la capacità, da parte di un campo telepatico unificato, di interagire con il campo elettromagnetico della Terra. Questo fa parte dell’esperimento del ponte dell’arcobaleno circumpolare: la focalizzazione dei flussi plasmici dai due poli magnetici – aurora boreale e aurora australe.

Vedi il sito (in inglese) www.crest13.org

Per ulteriori informazioni contattate Ishram: crest13@lawoftime.org

Il Forum Noosferico

La missione del Primo Forum Mondiale della Noosfera è di offrire una tavola rotonda planetaria per il dialogo, lo scambio di informazioni, l’educazione, la creazione di partnership e collaborazione, di una rete e di progetti di eventi significativi che promuovano la comprensione della noosfera e del suo significato per tutta l’umanità prima del salto mondiale del 21 Dicembre 2012. Il sito http://www.worldshift2012.org è curato dal nostro fratello visionario serbo Boris Petrovic, il cui recapito è  noosphereforum@noosphereforum.org

Vedi il sito (in inglese) www.noosphereforum.org

Per ulteriori informazioni, contattate Ashani all’indirizzo email noosphere@lawoftime.org

Celebrazioni del Giorno Fuori dal Tempo (25 Luglio 2011)

Cominciate a progettarle ora. Facciamo sì che il Giorno Fuori dal Tempo di quest’anno sia il più potente mai visto – Viandante del Cielo Intonante Rosso simboleggia il potere di Marte. Da quando, nel 1993, è stato istituito quest’evento, questa sarà la prima volta che il suo iniziatore lo osserverà dall’Altro Lato. Innalziamo la consapevolezza delle grandi trasformazioni che hanno avuto luogo sulla Terra, così che quanta più gente possibile sappia, al di là di ogni dubbio, che ci troviamo nel bel mezzo di una grande iniziazione planetaria. Mandiamo attraverso la celebrazione del Festival un segnale forte ai nostri fratelli e sorelle dello spazio– che siamo tutti unificati in un Nuovo Tempo. Per ulteriori informazioni, vedi www.lawoftime.org/dayoutoftime .

Seminari sul Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni

La Fondazione per la Legge del Tempo si impegna a continuare a produrre l’Almanacco delle Sincronicità dei Viaggiatori delle Stelle, che comprende il sincronario delle 13 Lune del Dreamspell, così come pure dello stesso sincronario tascabile.

Coloro che posseggono la conoscenza della Legge del Tempo, l’ordine sincronico e il sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni sono ora chiamati ad attivarsi e a diffondere la propria conoscenza. Facciamo in modo che ci sia un’intensificazione dei seminari e dei gruppi di studio, per diffondere e condividere questi insegnamenti magici. Ad esempio, si sta organizzando un seminario sul Sincronotron in Messico (http://www.planetartnetwork.info/events/synchronotron-mexico.html)

ed un seminario noosferico in Cile, a cura di Rodrigo Urrea (espejocristal@gmail.com).

Anche se tenete semplicemente le Tavole Rotonde Cristallo, o gruppi di studio sull’ordine sincronico o sulla Storia Cosmica, o meditazioni sul Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare – tutto questo è in grado di aumentare l’input positivo nella noosfera o mente planetaria. Inviate la lista degli eventi che state preparando all’indirizzo email events@planetartnetwork.info

Riattivazione del PAN (Planet Art Network – Rete d’Arte Planetaria)

Nel 1982, José ebbe la visione dell’oscurità che si diffondeva sul pianeta, e comprese che ci sarebbero stati tempi duri prima che la luce si diffondesse nuovamente sulla Terra. Come contromisura, per equilibrare la situazione, ebbe la visione del PAN, la Rete d’Arte Planetaria, che sarebbe entrato in scena per migliorare la situazione.

Il PAN era, nella sua visione, una rete globale di musicisti e artisti di ogni tipo, che avrebbero unito i loro sforzi con l’intento di trasformare l’ambiente dell’era industriale in un’opera d’arte di dimensioni planetarie. José scrisse:

“Il piano del PAN è contribuire alla trasformazione e transizione creativa dalla società attuale ad un ordine centrato sulla Terra, in cui gli esseri umani operino in armonia con le energie del pianeta. Il PAN è un’associazione globale di artisti, gruppi artistici ed individualità creative di ogni tipo, che lavora insieme alla comune trasformazione dinamica del pianeta.” 

José dette vita al PAN nel 1983, insieme alla sua partner di allora, Lloydine, come veicolo di promozione dell’Arte “come fondamento della Pace Globale”, usando la Bandiera della Pace (originata da Nicholas Roerich) come suo logo ufficiale. Adottando la Bandiera della Pace, José riconobbe che, a causa della minaccia nucleare, della mancanza di pace sul nostro pianeta, e del degrado e della distruzione ambientale in generale, è necessario promuovere questa Bandiera e fare in modo che essa possa sventolare dappertutto, come un segno di protezione della nostra preziosa biosfera, la culla della cultura umana.

Visitate il sito (in inglese) www.planetartnetwork.info per trovare i resoconti o i progetti degli eventi dei nodi PAN nella vostra area – e per pubblicizzare i vostri eventi e i vostri contatti, in modo da incontrarvi con altri e realizzarli insieme!

Con il 2012 in rapido avvicinamento, c’è un sacco di lavoro da fare per ognuno di noi – se solo lo vogliamo. Ricordate che il vecchio ordine del consumismo e di ‘tempo è denaro’ si sta finalmente dissolvendo, e che tutto ciò che facciamo per incoraggiare e promuovere il NUOVO che sta per sorgere ci darà l’energia creativa collettiva per la realizzazione di questa unificazione globale nel Nuovo Tempo. Tenete gruppi di meditazione della mente naturale e di studio della Storia Cosmica, eventi sociali di consapevolezza delle trasformazioni della Terra, progettate eventi di Tempo È Arte – trasformate rifiuti e materiali di scarto in Arte! Iniziate orti comunitari, imparate ad organizzare la comunità grazie ai codici del Nuovo Tempo.

L’unico limite è la vostra immaginazione. Mantenete viva la visione più alta nel vostro cuore, e la Terra, con tutto il Suo potere creativo, risponderà. Il Creatore ascolterà, e le intelligenze angeliche/cosmiche invieranno la loro benedizione per il nostro ingresso in un’era di autentica cultura di pace planetaria e galattica.

Possa il Nuovo Tempo della Pace Universale prevalere per tutti!