La grande opportunità del PAN (Planet Art Network – Rete d’Arte Planetaria)
Lettera ufficiale della Fondazione per la Legge del Tempo al PAN
“Le cose non si cambiano combattendo il sistema esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un nuovo modello che renda obsoleto quello vecchio” (Buckminster Fuller, Critical Path)
“Li abbiamo creati (gli umani), e abbiamo dato forza alle loro membra ed articolazioni. E quando vorremo, potremo cambiarli completamente” (Sacro Corano, 76:28)
“Dove un seme viene piantato con grande saggezza” (Meditazione del Vinal 6, 0 Tzec, Tempesta 8, Giorno 17 della Luna Autoesistente della Civetta, Anno della Tempesta Cristallo Blu)
Il giorno Tempesta Galattica Blu ha visto la rielezione di George W. Bush. Questo giorno porta la stessa identità galattica dell’anno che vide la prima elezione di Bush, Tempesta Galattica Blu, primo anno della Discesa nell’Inferno. Altri 4 anni di discesa nell’inferno saranno la Morte dell’America. Ciò che succede all’America, succede al mondo. Un altro ciclo di quattro anni dominato dalla Guerra al Terrorismo significa che il Vecchio Ordine non ha altre soluzioni da proporre. L’unica soluzione è costruire un nuovo modello della realtà, un pianeta alternativo. E’ importante comprendere che la democrazia, così come l’abbiamo conosciuta, è morta. Capire ed accettare questo conserverà l’energia per ciò che abbiamo davanti a noi.
Allo stesso tempo, questa E’ la grande opportunità per il PAN (la Rete d’Arte Planetaria). Ma dobbiamo incominciare a fare sul serio. Il cambiamento definitivo consiste nell’adozione del Calendario delle 13 Lune di 28 Giorni: il nuovo uomo è l’homo noosfericus. Il Piano è nelle nostre mani. Il cambiamento ha avuto inizio con la Tempesta Cristallo, e sarà completo in data Mano Cristallo, giorno 9 della Luna Ritmica – il 21 Dicembre 2012. C’è lavoro in abbondanza per tutti. Esattamente come il Marxismo è definitivamente collassato con il crollo del Muro di Berlino, ora la democrazia sta morendo con il trionfo di George W. Bush. Ciò significa che ora abbiamo 4 anni per prepararci – i quattro anni del Ciclo della De-costruzione. E’ tempo di porre in opera nelle nostre vite il Piano di Pace del Cambio del Calendario. Nel 2008 il mondo si chiederà dove sta andando – e mancheranno solo quattro anni al 2012! Allora il Piano PAN di Ricostruzione dovrà essere pronto, ma ciò avverrà solo se lavoreremo alacremente, nei prossimi 4 anni, alla de-costruzione di questa realtà, costruendo il nuovo modello.
La Fondazione per la Legge del Tempo ha alcune considerazioni da fare riguardo alla implementazione della prima fase del Piano. Innanzitutto, se hai impegnato la tua energia nel far funzionare il Vecchio Sistema, o se pensi che la democrazia vada salvaguardata ad ogni costo, questo è il momento di alterare il tuo sistema di credenze in modo positivo ed in direzione alternativa. Siamo chiamati tutti a confrontarci con questo cambiamento radicale della nostra inclinazione. Sottraete la vostra energia al vecchio, ora, ed investitela nella formazione del Consiglio Mondiale del PAN. Convocate un incontro al più presto – certo, non in America. Stabilite i vostri Consigli e mettetevi al lavoro! Nel costruire il nuovo modello, varrà la pena di focalizzarsi sulle seguenti aree:
Programmi di auto-educazione al Nuovo Tempo. Gruppi PAN di educazione ‘a domicilio’. Seminari intesi a raggiungere sempre più persone disilluse dal vecchio ordine, nonché nuove bio-regioni.
Comunità del Nuovo Tempo basate sulle Famiglie Terrestri. Visto che molti di noi vivono ancora in aree urbane, date il via ai vostri progetti di comunità nelle città. I valori della cooperazione non sono mai stati così importanti. Fate in modo che la gente sappia chi siate – e perché lo siete.
Comunità-giardino auto-sufficienti. Ce ne sono ancora troppo poche. Andate in quelle già esistenti, imparate cosa stanno facendo lì e date vita alle vostre.
Sviluppate un Consiglio PAN per l’Informazione Pubblica per uniformare da un lato le prospettive del PAN su temi di rilevanza globale, dall’altro per acquisire l’informazione sui principali problemi mondiali – ambiente, guerra, povertà.
IMPORTANTISSIMO: andate sul sito web di Drunvalo Melchisedek, www.spiritofmaat.com, e date un’occhiata al suo articolo sul riscaldamento globale. E’ assolutamente indispensabile leggere questo testo, e così capirete che, in capo al 2008, il mondo cambierà – e non solo per la Guerra al Terrore. Dobbiamo realmente essere preparati. Renderemo disponibile il suo testo “Ghiaccio secco: la rivelazione del riscaldamento globale”, che rivela la verità sull’argomento dello scioglimento dei ghiacci delle calotte polari, il raffreddamento della Corrente del Golfo e ciò che si sta già muovendo – da fonti assolutamente scientifiche, tra cui lo stesso Pentagono.
Studiate il Vecchio Ordine, specialmente le Nazioni Unite, le agenzie che si occupano dell’ambiente ed i media. Guardatele dal punto di vista del PAN. Vedete come esse possono contribuire a fornire la visione di una transizione pacifica dalle vecchie strutture istituzionali alla società del Nuovo Tempo in capo al 2008.
Diffondete la Bandiera della Pace! Il PAN è Pace attraverso Cultura. Ora è tempo di vedere questa Bandiera proliferare. Essa non appartiene ad alcuna nazione. E’ il circolo dell’unità. Dissolve tutti i confini. E’ il segno della Pace Attiva. Rendete visibile la Bandiera della Pace nelle vostre comunità.
Esponetela alle finestre.
Trovate musicisti ricettivi di ogni tipo e date loro la visione PAN/Tredici Lune. Cooperate nel realizzare concerti di grande richiamo nel Giorno Fuori Dal Tempo, e un Festival Musicale Mondiale del Nuovo Tempo per l’inaugurazione dell’anno della Tempesta Elettrica Blu-2008.
Leggete le Cronache d’Arte Planetaria. Riguardano questo Tempo, e l’emissione del Ponte dell’Arcobaleno nel 2012
http://www.lawoftime.org/content/Art-Planet-Chronicles.pdf
E ricordate:
Ognuno è un artista in cerca di un mezzo di espressione
Ognuno è un guaritore che cerca di rendere integri
Ognuno è un amante in cerca di una causa da sposare
Ognuno è un leader seduto sul suo proposito
Il cielo sta diventando cremisi, le maree si stanno innalzando
Le profezie si stanno avverando, ora – è questione di vita o morte…
Guarda! Le profezie si realizzano, il futuro non può più aspettare
Sta a te trovare la verità, rompere i sigilli delle porte del cielo…
Ognuno è un artista che canta la canzone senza fine
Ognuno è un guaritore che sa cosa è giusto e cosa è sbagliato
Ognuno è un amante per cui ogni momento conta
Ognuno è un leader che si abbevera alla fonte sacra
Sì, ognuno è un artista, che si esprime attraverso il cuore
Sì, ognuno è un guaritore, che pone fine alla guerra facendo arte!
Possa questo essere l’inizio di un nuovo dialogo tra il PAN e la Fondazione per la Legge del Tempo. Il nostro trait d’union con il PAN è Tim Tussing, Cane Autoesistente Bianco
Per la Fondazione per la Legge del Tempo
Valum Votan
|